Trincao Milan, Mendes continua a proporlo ai rossoneri! Prezzo fissato ma c’è un ostacolo da superare. Ecco quale

Trincao Milan, Jorge Mendes continua a proporre il calciatore ai rossoneri: l’ostacolo è la recompra a favore del Barcellona Come riportato da calciomercato.com, Jorge Mendes continua a proporre al calciomercato Milan il profilo di Trincao dello Sporting Lisbona. PAROLE – «Il suo contratto è in scadenza nel 2026, per portarlo via da Lisbona servono oltre 20 milioni di euro, ma solo la metà finirà nella casse dello Sporting. (Milan News 24)

Su altre testate

Classe 1999, autore finora di 7 gol e 11 assist in 29 partite in questa stagione con lo Sporting Lisbona, l'ex Sporting Braga, Barcellona e Wolverhampton ha talento ma, ha riferito il quotidiano sportivo nazionale, anche un carattere non proprio semplicissimo. (Pianeta Milan)

Il successo ottenuto dal Milan nella finale di Supercoppa a Riyad sembra aver ridato consapevolezza ad un gruppo che non più tardi di 10 giorni fa sembrava destinato a naufragare. Conceicao ha portato, oltre ad un trofeo, una grossa ventata di ottimismo, fondamentale per la corsa al quarto posto da qui a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan interverrà sicuramente nel mercato nel corso della finestra di riparazione con l'obiettivo di puntellare la rosa a disposizione del nuovo tecnico Sergio Conceicao. I rossoneri vogliono puntellare la rosa a disposizione di Sergio Conceicao: l'attaccante del Manchester United rimane l'obiettivo numero uno. (Goal Italia)

Milan, idea Trincao per la fascia. Mendes è già al lavoro. E si prova il colpo Rashford

L’ex Porto da’ una carica di energia al Milan in campo e fuori: cosa cambia per i rossoneri dopo la Supercoppa, sprint sul mercato (CalcioMercato.it)

Milan-Rashford, il nodo è l'ingaggio: i rossoneri tengono viva la pista Trincao (TUTTO mercato WEB)

"Qualcosa succederà" ha ammesso Ibra ancora prima che il Milan alzasse la Supercoppa. Certo si può sempre migliorare e offrire all’allenatore più soluzioni possibili: Conceiçao merita un regalo di benvenuto e nei prossimi giorni, dopo che avrà valutato il gruppo senza la pressione delle sfide da dentro o fuori, l’allenatore e la società si confronteranno sui ruoli nei quali concentrarsi. (La Gazzetta dello Sport)