Perché la Juventus vuole Sandro Tonali

Perché la Juventus vuole Tonali La notizia del giorno , che arriva dopo la bella vittoria agli ottavi di Coppa Italia, è quella che vuole la Juventus seriamente interessata a Sandro Tonali, al punto da essere pronta a sacrificare un big come Kenan Yildiz (oltre a Nicolò Fagioli). Del 24enne azzurro ha impressionato la disinvoltura con la quale è rientrato dopo la lunga squalifica, in particolare in Nazionale dove ha dato subito segnali molto positivi; qualche difficoltà in più per lui, invece, nel Newcastle, dove infatti è maturato il suo desiderio di rientrare in Italia. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Champions League, invece, la formazione di Thiago motta si trova al 14esimo posto e, ad oggi, disputerebbe i playoff per accedere agli ottavi di finale. La stagione della Juventus, fino a questo momento, non è stata particolarmente brillante. (Today.it)

"Su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine" NEWCASTLE (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "Non è nei nostri piani fare a meno di Sandro. Sono voci che mi fanno ridere". Eddie Howe, tecnico del Newcastle, mette subito a tacere i rumors su un possibile addio di Tonali. (sport.tiscali.it)

Tornato protagonista con il suo Newcastle, Tonali è finito nel mirino della Juventus. Secondo l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l'ex centrocampista del Milan è l'ultima idea del DS Giuntoli, lunedì al centro della riunione di mercato alla Continassa con il caposcouting Stefanelli. (Fantacalcio ®)

Yildiz via dalla Juve? Il Corriere dello Sport afferma: «Possibile sacrificio per Tonali, ecco i motivi». Per il quotidiano c’è quella suggestione

Yildiz via dalla Juve? Il Corriere dello Sport fa il nome del numero 10 in uscita per i bianconeri: sacrificio per Tonali? I dettagli (Juventus News 24)

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da TMW, il Real Betis sta intensificando i contatti per assicurarsi Arthur nella sessione di mercato che prenderà il via giovedì 2 gennaio. (Minuti Di Recupero)

L’italiano è stata una cessione molto proficua per il club rossonero due estati fa. Come riporta Matteo Moretto, il futuro dell’ex Milan Sandro Tonali sarà ancora al Newcastle almeno fino alla prossima estate. (Milan News 24)