Kvaratskhelia verso il Portogallo: "Sognavo di giocare contro CR7"

"Futuro? Vorrei evitare di commentare, siamo qui per parlare della nazionale portoghese e di quella georgiana. Questa è l'unica cosa che ci interessa. Non pensiamo ad altro". Alla vigilia della sfida con il Portogallo, l'attaccante del Napoli e stella della sua nazionale Khvicha Kvaratskhelia ha parlato in conferenza stampa: "Sarà una partita difficile, ma noi siamo più motivati perché loro hanno la garanzia di passare alla fase successiva. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

La presentazione di Antonio Conte come nuovo tecnico del Napoli non ha di certo tradito le attese. Il tecnico si è mostrato in tutto il suo carisma, mettendo anche alcuni punti chiave su cui si fonderà la sua gestione tecnica in azzurro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli e della Georgia, ha pubblicato su Instagram una foto scattata dopo la vittoria contro il Portogallo, valsa il passaggio agli ottavi di Euro 2024. (Napoli Magazine)

Antonio Conte nel corso della sua conferenza stampa di presentazione è stato categorico: "Decido io chi può andarsene dal Napoli" e il riferimento, oltre a Giovanni Di Lorenzo, è stato inevitabilmente anche per Khvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano che ieri con un suo gol ha portato per la prima volta nella storia la sua nazionale agli ottavi di finale del torneo. (Calciomercato.com)

Un sogno per l'attaccante del Napoli che ha anche realizzato il sogno di incrociare in campo Cristiano Ronaldo che nel 2013 aprì un'accademia di calcio in Georgia. (Fanpage.it)

Svolta inaspettata dall’estero: il calciatore ha detto all’agente di portarlo al Napoli, cambia tutto in ottica mercato in entrata per gli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Rimane, non ci sono dubbi. Kvaratskhelia frena Conte, l’attaccante non ha ancora deciso. Il futuro del georgiano è ancora incerto. Tutte le dichiarazioni. (Napolipiu.com)