Il Toro affonda, la società sparisce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di fronte all’ennesima sconfitta e all’ennesimo derby, il silenzio di Cairo e Vagnati fa più rumore del coro dei tifosi bianconeri La fantasia dei tifosi granata – forse più la delusione mista a rassegnazione e indifferenza – lo ha ribattezzato perdy. Perché è questo il derby ai tempi di Cairo. 24-6-1, una sequenza di numeri che ormai conosciamo a memoria perché solitamente si aggiorna sempre in negativo, anno dopo anno. (Toro.it)
Su altre fonti
Diversi seggiolini del settore ospiti sono stati divelti e lanciati in campo e ci sono stati atti di vandalismo anche nei bagni. (Eurosport IT)
Ha dell'incredibile quanto accaduto ieri sera, in seguito al triplice fischio da parte dell'arbitro Sozza che ha decretato l'ennesima vittoria della Juve ai danni del Toro, all'interno del settore ospiti occupato (SpazioJ)
Gli scontri tra le due tifoserie sono avvenuti nella zona della Gran Madre, nel cuore della movida. Momenti di tensione due notti fa tra gli ultrà del Torino e della Juventus che si sono stati protagonisti di una rissa alla vigilia del derby in calendario ieri all’Allianz Stadium. (Il Fatto Quotidiano)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
Juve-Toro, danni al settore ospiti dello Stadium: la Digos ha avviato le indagini (Bianconera News)
Una cinquantina di ultrà di Torino e Juventus è arrivata allo scontro nella zona della Gran Madre, tra cori, torce e fumogeni. Una notte di guerriglia in strada ha caratterizzato l’avvicinamento al derby della Mole. (Corriere della Sera)