Il Toro affonda, la società sparisce

Di fronte all’ennesima sconfitta e all’ennesimo derby, il silenzio di Cairo e Vagnati fa più rumore del coro dei tifosi bianconeri La fantasia dei tifosi granata – forse più la delusione mista a rassegnazione e indifferenza – lo ha ribattezzato perdy. Perché è questo il derby ai tempi di Cairo. 24-6-1, una sequenza di numeri che ormai conosciamo a memoria perché solitamente si aggiorna sempre in negativo, anno dopo anno. (Toro.it)

Su altre fonti

Possiamo solo augurarci che i responsabili vengano chiaramente individuati e puniti e che questa volta paghino di tasca loro i danni. (guarda il video dei danni e lasciaci il tuo commento) (Tutto Juve)

Verrebbe da dire ordinaria amministrazione, in una partita che ha visto il pallino del gioco sempre in mano ai ragazzi di... (Tutto Juve)

La scorsa notte, alla vigilia del derby tra Juve e Toro i residenti della Gran Madre, a due passi dal centro di Torino, si sono svegliati per le urla, i cori e i boati tra le vie del quartiere. (La Repubblica)

Bagni distrutti e seggiolini spaccati: le foto del settore ospiti allo Stadium dopo il derby

Diversi seggiolini del settore ospiti sono stati divelti e lanciati in campo e ci sono stati atti di vandalismo anche nei bagni. (Eurosport IT)

Il derby tra Juve e Torino, vinto 2-0 dagli uomini di Thiago Motta, è stato caratterizzato anche da episodi spiacevoli che si sono verificati nel settore ospiti dello Stadium nel corso del match. Il giornalista , infatti, tramite il suo profilo Xha aggiornato circa le condizioni dell'impianto al termine della sfida. (CalcioNapoli1926.it)

Un derby della Mole all'Allianz Stadium che ha lasciato segni evidenti di vandalismo. Questi atti di devastazione si sono concentrati nel settore ospiti dello stadio, là dove erano presenti i tifosi granata. (Torino Cronaca)