Cagliari-Inter, Lautaro a caccia del gol: Inzaghi tranquillo. L'impressione...
Gol e prestazioni. È sempre quello che ha garantito Lautaro Martinez ogni volta che ha incontrato il Cagliari. Se non segna, fa una grande gara. Contro i sardi è proprio arrivato il primo gol ufficiale in nerazzurro: era il 29 settembre del 2018. "Se lo augura anche Simone Inzaghi. Il quale davanti ai microfoni si professa sereno e tranquillo per il suo giocatore, da ex attaccante quale è stato. Al netto di un Thuram dal rendimento finora spaziale e di un’Inter tutta che ha tra le sue migliori doti quella di saper segnare praticamente con qualunque dei giocatori in rosa, è chiaro che i gol di Lautaro mancano (l’ultimo l’ha segnato al Venezia, il 3 novembre). (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Il ventisettenne attaccante argentino ha messo a segno, limitatamente al nostro campionato, la miseria di 5 gol in 14 presenze. Dopo cinque stagioni consecutive concluse in doppia cifra con una media realizzativa superiore ai 20 gol complessivi, Lautaro Martinez è alle prese con una crisi senza precedenti nel corso della sua pluriennale esperienza nel calcio italiano. (Gazzetta Sampdoriana)
Il Toro, che non segna da Inter-Venezia del 3 novembre scorso, ha già colpito i sardi nove volte in carriera, un record che condivide con Roberto Boninsegna, uno dei top scorer della storia nerazzurra. (Fcinternews.it)
Una chiacchierata, onesta e sincera, una delle tante tra capitano e allenatore. Per il tecnico interista è sempre meglio vestirsi da fratello maggiore piuttosto che da padre severo: più carota e meno bastone, soprattutto se c’è da smuovere dal torpore il proprio cannoniere principe che rischia di intristirsi nell’attesa di un gol, neanche fosse Cenerentola al ballo. (La Gazzetta dello Sport)
L'Inter spera di ritrovare i gol di Lautaro Martinez già oggi a Cagliari, una delle sue vittime preferite e primo avversario punito da quando indossa la maglia nerazzurra. (Fcinternews.it)
Stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, r (TUTTO mercato WEB)
L’attaccante argentino torna al gol, protagonista con la maglia nerazzurra: la situazione attuale e futura Certo numeri lontani da quelli della passata stagione, ma Inzaghi si aspetta che la rete ottenuta nel successo contro i sardi possa rappresentare una svolta dal punto di vista realizzativo per il numero 10 nerazzurro. (CalcioMercato.it)