Omicidio Poggi, parla Stasi: “Ci sarà un motivo se il Dna di Andrea Sempio è stato trovato sotto le unghie di Chiara”. Mentre spunta il frammento di un tappetino con l'impronta della scarpa di Alberto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alberto Stasi, condannato all'ergastolo per l'omicidio della sua fidanzata Chiara Poggi, ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa mentre usciva dal carcere di Bollate, dove sta scontando la sua pena, per recarsi a lavoro. Stasi, con il suo zaino blu in spalla, si è limitato a confermare la sua innocenza. Si continua ad indagare su Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara, Marco Poggi, con la nuova inchiesta in corso a Pavia che lo vede coinvolto, nonostante continui a proclamarsi innocente. (MOW)
Su altre testate
Ma i recenti sviluppi hanno portato a un ripensamento. Alberto Stasi, condannato per il delitto, sembra voler puntare l’attenzione su questa pista. (Vanity Fair Italia)
Sempio è sempre stato amico del fratello della vittima e a Marco Poggi il 37enne è ancora legato. (Adnkronos)
Così Alberto Stasi, condannato in via definitiva a 16 anni di carcere per l'omicidio di Chiara Poggi, commenta in un'intervista concessa alle Iene la nuova indagine sul delitto di Garlasco. Ho fiducia e speranza che tutto possa essere chiarito e accertato". (IL GIORNO)
Dopo il Ponte Rosso di Voghera, a un paio di centinaia di metri dal torrente Staffora e a sei minuti d’auto dal centro commerciale Montebello a Mumbèl – Montebello della Battaglia in dialetto oltrepadano – il… Arriva tardi, quando vanno via gli ultimi giornalisti, ed esce all’alba. (La Repubblica)