F1 | La reazione a caldo di Magnussen dopo l'addio alla Haas

Kevin Magnussen si è aperto con i media presenti al GP d’Ungheria di F1 dopo l’annuncio del suo addio alla Haas a fine stagione. Dopo dieci anni in F1, con l’addio ad Haas potrebbe essere giunta al capolinea la carriera nel Circus di Kevin Magnussen. Il danese lascerà il team americano al termine della stagione per far posto ad Oliver Bearman e, con tutte le probabilità, ad Esteban Ocon. Rivolgendosi ai media presenti in Ungheria, fra cui F1inGenerale, Magnussen assicura: anche se non in Formula 1, continuerà a correre. (F1inGenerale)

Su altre fonti

Kevin Magnussen lascerà la Haas a fine 2024. L'annuncio ufficiale è stato dato dalla scuderia di Formula 1 con un comunicato sul proprio sito web. "Vorrei ringraziare Kevin per tutto ciò che ci ha dato come squadra, sia in pista che fuori. (Sport Mediaset)

Dopo mesi di speculazioni e attese, è ormai quasi ufficiale: Esteban Ocon sarà al volante per il team nel prossimo campionato. Vuoi ascoltare la versione audio dell’articolo? clicca qui, (Flop Gear)

Kevin Magnussen e il team Haas si separeranno al termine del Mondiale 2024 di Formula 1. “Vorrei ringraziare Kevin per tutto ciò che ci ha dato come squadra, sia in pista che fuori. (SPORTFACE.IT)

F1, è divorzio a fine anno tra Magnussen e la Haas. Vicino l'accordo con Ocon per il 2025

Dopo tre stagioni, tra Haas e Kevin Magnussen arriva il momento della seconda separazione. Il team ha annunciato che non rinnoverà il contratto con il pilota danese, richiamato nel febbraio 2022 per sostituire Mazepin, alla luce dei provvedimenti assunti nei confronti dei piloti russi, in ragione della guerra mossa dalla Russia all'Ucraina. (Autosprint.it)

Era nell'aria da tempo, adesso manca solo l’ufficialità: Esteban Ocon correrà in Haas nel 2025. Il team americano inizierà la prossima stagione con una coppia di piloti completamente inedita, composta da lui e dal giovane (e brillante) talento Oliver Bearman (La Gazzetta dello Sport)

La notizia era ormai annunciata da tempo, ma adesso ci sono anche i crismi dell’ufficialità. Kevin Magnussen lascerà la Haas al termine di questa stagione e, con ogni probabilità, dirà addio anche alla Formula Uno. (OA Sport)