Leao torna titolare, scelto il sostituto di Lautaro: le probabili del derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quarto derby stagionale. Stavolta in Coppa Italia. L'Inter di Inzaghi dovrà fare i conti con diverse assenze. Dumfries e Taremi sono out per infortunio, a questi si aggiunge Lautaro Martinez che verrà sostituito da Correa. Sul fronte Milan, Conceicao rilancia Leao titolare e, unica punta ritorna Tammy Abraham al posto di Gimenez. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
IL MIGLIOR GABBIADINI – «Forse… Quello del 2014-15, stagione a metà tra Samp e Napoli, con 15 gol in A. Manolo Gabbiadini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato di sé e della sua carriera in un’intervista. (SampNews24.com)
Nella giornata odierna il classe 91′ Manolo Gabbiadini è stato intervistato per il quotidiano La Gazzetta dello Sport. L’ex attaccante della Sampdoria ha rivelato che sarebbe potuto diventare un giocatore del Cagliari nel periodo della gestione del tecnico Claudio Ranieri. (CagliariNews24.com)
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’attaccante classe 2001 arrivato d’estate dall’Atalanta Roberto Piccoli (CagliariNews24.com)
Vi proproniamo di seguito le parole di Manolo Gabbiadini, ex calciatore della Sampdoria e del Napoli, che ora vive e gioca negli Emirati Arabi Uniti. Ecco le sue dichiarazioni sulle colonne de La Gazzetta dello Sport: Manolo Gabbiadini e la vita a Dubai (News Sports)
Tra i giocatori in scadenza, Michel Adopo è uno di quelli su cui il Cagliari potrebbe puntare per il futuro. Il centrocampista francese, classe 2000, ha dimostrato di poter essere una pedina importante nello scacchiere di Davide Nicola, grazie alla sua duttilità e alla capacità di giocare sia in interdizione che in costruzione. (CagliariNews24.com)
Niente trofei da esibire, ma una carriera costruita con passione e serietà. Manolo Gabbiadini, oggi all’Al Nasr negli Emirati Arabi Uniti, si racconta in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando di presente, passato e futuro con serenità e orgoglio. (Napolipiu.com)