Russi nel panico, Cosa sta succedendo dopo l'attacco ucraino a Sebastopoli. «Qualcosa non va, perché non stiamo rispondendo?»

«Qualcosa non va. Quando risponderemo agli attacchi?». È panico tra i russi. Cosa sta succedendo? Lo scetticismo cresce dopo le incursioni ucraine senza precedenti. Per la prima volta, Kiev ha sfondato una sezione della principale linea difensiva russa sul fronte meridionale del Paese. Mentre la Crimea è oggetto di un attacco informatico "senza precedenti", che ha creato un blackout informatico. La flotta di Mosca del Mar Nero, a Sebastopoli, è stata poi colpita da missili. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Secondo quanto scrive Rbc Ukraine, l'edificio sarebbe stato distrutto. L'esercito ucraino ha rivendicato "l'attacco riuscito" al quartier generale della flotta russa a Sebastopoli in Crimea. (Gazzetta di Parma)

Lo riferisce la Tass. Secondo le prime notizie non ci sono danni alle strutture civili vicine al quartier generale e non sono segnalati morti o feriti tra i civili che si trovavano nelle strade al momento dell'attacco, ha detto da parte sua il governatore di Sebastopoli, Mikhail Razvozhayev. (Gazzetta di Parma)

"La città di Sebastopoli è stata attaccata con missili Storm Shadow", avrebbero affermato su Telegram i filorussi in Crimea, riferisce Unian. Lo scrivono i siti delle pubblicazioni ucraine pubblicando video e foto. (Tiscali Notizie)

Fonti russe e ucraine hanno attribuito la recente avanzata ucraina a sud di Bakhmut al fuoco di artiglieria più preciso e dei sistemi di guerra elettronica (EW) più potenti. (ilmessaggero.it)

COPYRIGHT LASICILIA.IT Agenzia (La Sicilia)

L'esercito ucraino ha lanciato un attacco missilistico a Sebastopoli contro il quartier generale della flotta russa nel Mar Nero. Lo ha affermato il governatore filorusso della regione Mikhail Razvozhaev in un messaggio via Telegram. (Corriere TV)