La Juve parte bene poi crolla, Rebic nel recupero gela i bianconeri dopo il gol di Cambiaso

La Juve parte bene poi crolla, Rebic nel recupero gela i bianconeri dopo il gol di Cambiaso I bianconeri prendono due pali nel primo tempo, poi finisce la benzina e il Lecce rischia più volte di pareggiare il fortunoso vantaggio dei bianconeri, che subiscono il pareggio a una manciata di secondi dalla fine. A Lecce stava per arrivare un successo fondamentale per la Juventus, che va avanti nella ripresa ma a pochi secondi dalla fine si fa inchiodare dall'1-1, sprecando una grossa chance per tenere il passo del Napoli (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus vede sfumare la vittoria al Via del Mare contro il Lecce in pieno recupero. La squadra di Thiago Motta la sblocca nella ripresa con il gol di Cambiaso fortunato nell'occasione a trovare la deviazione decisiva di Gaspar sul suo tiro. (Fanpage.it)

Si è chiuso il match tra Juventus e Lecce, con i bianconeri riacciuffati sull'1-1 nel finale. Al gol di Cambiaso ha risposto Rebic quasi allo scadere, impedendo ai bianconeri di accorciare sul Napoli. I bianconeri restano a quota 26 punti, il Lecce porta invece a casa un punticino importante in chiave salvezza. (TUTTO mercato WEB)

E, va detto subito, si tratta di un risultato sostanzialmente giusto perché se sono stati gli ospiti ad avere più opportunità nel primo tempo, i padroni di casa si sono resi pericolosi nella ripresa lasciando molto meno spazio agli avversari. (Today.it)

Lecce, Giampaolo: “Rischi del possesso? Il calcio è fatto per giocare”

L'ex difensore della Juve, intervenuto a Sky Calcio Club, ha parlato della gara pareggiata dai bianconeri in casa del Lecce Cambiaso migliore in campo, Koopmeiners non la prende mai. Ha tante qualità, ma non sono riusciti a coinvolgerlo. (fcinter1908)

Lecce-Juventus 1-1. Nel finale pareggia il fortunoso autogol che avrebbe dato una vittoria immeritata all’inguardabile Juve di Motta e Giuntoli Sarebbe stato un furto con scasso. La Juve avrebbe vinto 1-0 su autogol una partita che il Lecce avrebbe meritato di vincere. (IlNapolista)

22.50 - Marco Giampaolo è atteso in sala stampa per analizzare l'impegno casalingo con la Juventus. Diretta scritta delle sue dichiarazioni su TMW. 23.30 - Inizia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)