Lazio, sconfitta per il Torino in Coppa Italia. Empoli agli ottavi

Caduta inaspettata per l’attuale capolista del campionato. Il Torino di Vanoli, una delle squadra più in forma, nonché prossimo avversario della Lazio in campionato il prossimo 29 settembre alle ore 12:30, è stato eliminato dall’Empoli nella gara valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. I toscani di D’Aversa, anche loro protagonisti di un grande avvio di campionato, con 9 punti in 5 partite, si portano agli ottavi grazie alle reti di Ekong al 30’ e Haas al 91’. (Lazialita)

Ne parlano anche altre fonti

Il Toro dorme. L’arbitro pure. Il Cagliari si regala la Juve (Tutto Cagliari)

Le dichiarazioni dell'allenatore granata al termine della partita contro gli azzurri valida per i sedicesimi di Coppa Italia Al termine della sfida tra Torino ed Empoli, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, il tecnico granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per commentare il match. (Toro News)

Altra sorpresa in Coppa Italia: l'Empoli sbanca Torino e vola agli ottavi (Tutto Napoli)

TORINO, VANOLI: "LA SCONFITTA BRUCIA, DOBBIAMO CRESCERE"

Conquista gli ottavi di finale la formazione di D'Aversa che si affida ai giovani talenti della Primavera e strappa un passaggio del turno che permette agli azzurri di raggiungere la Fiorentina nel derby che metterà in palio i quarti di finale. (Tuttosport)

Contro ogni pronostico gli azzurri battono 2-1 in casa il Torino, che perde l'imbattibilità in questa stagione. L'Empoli dei miracoli continua a stupire tutti. (Today.it)

“Nel primo tempo non abbiamo sbagliato atteggiamento ma eravamo lenti con la palla. Quando sei lento diventi prevedibile. Nel secondo tempo ho cambiato qualcosa ma la sconfitta brucia. Faccio i complimenti all’Empoli, che ha giocato con personalità da noi. (Sport Mediaset)