Calcio: Champions. De Vrij "È stato importante rialzarci subito"

Il difensore olandese dell'Inter: "Dobbiamo lasciarci il passato alle spalle" MILANO (ITALPRESS) - "Sapevamo che era importante rialzarci subito su un campo difficile e contro una squadra in salute, che ha ottenuto risultati. Abbiamo fatto cose molto positive e altre da migliorare, però siamo stati squadra e abbiamo portato a casa una vittoria importante". Lo ha detto il difensore dell'Inter, Stefan de Vrij, alla vigilia della sfida casalinga di Champions League contro i serbi della Stella Rossa, match che arriva dopo il successo in campionato sul terreno dell'Udinese. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefan de Vrij, difensore olandese, è intervenuto in conferenza stampa: “Sono tutte partite diverse, per esempio quella contro il Monza è stata totalmente diversa contro il Manchester City. (FantaMaster)

Vigilia della gara casalinga per l‘Inter che sarà impegnata contro la Stella Rossa nella seconda partita di Champions League: il mister Simone Inzaghi ne ha parlato in conferenza. Le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)

Inzaghi dopo la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa di Champions League, su Sky Sport ha concesso la classica intervista di rito dove è tornato a parlare della partita. (Inter-News.it)

Inter, De Vrij: “Problema difesa? Ci lavoriamo, ma dipende da tutta la squadra”

"La formula Champions è diversa, negli ultimi tre anni i gironi li abbiamo passati con altra facilità: quest'anno non si possono fare calcoli perché è un tutti contro tutti. Dobbiamo fare attenzione alla Stella Rossa, è una squadra molto ben allenata che ha fatto benissimo in campionato: sarà una partita con insidie, dovremo gestirle nel migliore dei modi". (Il Piccolo)

Inter, De Vrij: “Problema difesa? Ci lavoriamo, ma dipende da tutta la squadra” Seguici (Sport Mediaset)

Ultras, Inzaghi: "Io nelle intercettazioni? Non dico niente" Inzaghi: "Zielinski e Dumfries titolari con la Stella Rossa" (Sport Mediaset)