“Un Cosenza con 28 tiri e 80% di possesso, poco da dire”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio con il Modena, ha dichiarato: “Dal punto di vista della prestazione c’è poco da dire. Per lunghi tratti, per come abbiamo sviluppato, per come siamo stati in campo, per l’idea che la squadra ha messo, si può dire che non c’è stata partita. Chiaro che una squadra che riparte in velocità con giocatori importanti può metterti in difficoltà. (Tifo Cosenza)
Su altre fonti
Sfortuna in un paio di occasioni, ma i Lupi si confermano osso duro per tutti. Un punto importante, con qualche rimpianto ma con la certezza che questa squadra non muore mai. (LaC news24)
Cosenza e Modena pareggiano nell'anticipo della quattordicesima giornata di Serie B in una gara in cui le due squadre si sono affrontate a viso aperto e segnata da una pessima giornata dell'attaccante (TUTTO mercato WEB)
Nella ripresa, dopo il cartellino rosso allo stesso Defrel, per un intervento in ritardo su Kouan, il Cosenza trova il pari all'80' grazie all'acrobazia vincente di Simone Mazzocchi su assist di Rizzo Pinna. (Eurosport IT)
Le due squadre si affrontano per la 14esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Menti. Juve Stabia Brescia in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)
RICCIARDI 5,5 Non incide, largo un diagonale a inizio secondo tempo. Dal 32’ s. MARTINO 6,5 Finale in crescendo: braccetto con spinge con continuità. (Tifo Cosenza)
Serie B Paolo Mandelli, allenatore del Modena, è intevenuto ai microfoni del club per commentare il pari dei Gialli sul campo del Cosenza: I ragazzi a fine partita erano molto arrabbiati, è normale, ma ripartiamo consapevoli di aver fatto la prestazione aver... (Tuttocampo)