Bologna-Milan rinviata, Napoli avvantaggiato? La risposta di Graziani è la migliore possibile

Francesco Graziani, ex campione del mondo, ha detto la sua sulle polemiche che hanno accompagnato il rinvio della sfida tra il Bologna e il Milan. Il calcio parlato, almeno negli ultimi giorni, più che dagli episodi da moviola, è stato caratterizzato dalla polemica in seguito alla decisione di rinviare la partita Bologna-Napoli. Tanti tifosi rossoneri sono furiosi perché temono che la compagine di Paulo Fonseca possa essere svantaggiata col Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

La partita tra Bologna e Milan è stata posticipata su decisione del sindaco di Bologna, Lepore, generando molte critiche. Il Milan preferirebbe giocare, poiché il rinvio costringerà due suoi giocatori, Theo Hernandez e Rejinders, a scontare le sospensioni contro il Napoli capolista. (Tutto Juve)

Leonardo Iannacci 27 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Ma adesso, ecco la notizia, c’è un Bologna che ha avuto la forza di alzare la voce e di mettersi di traverso sulle decisioni del ‘palazzo’ per difendere le proprie sacrosante ragioni, ma soprattutto quelle, ancora più intangibili, di una città ferita dall’alluvione. (Quotidiano Sportivo)

Ravezzani sul rinvio di Bologna-Milan: "Si crea precedente terribile: Serie A ingestibile" (Milan News)

Gandola non utilizza giri di parole per descrivere la vicenda: “Il gesto d’imperio di Matteo Lepore ha mostrato la fragilità di un sistema che si regge su compromessi e debolezze, ed è sottoposto all’antica legge della fiera del bestiame: chi grida di più porta a casa la vacca”. (Milan News)