The Penguin: serie DC su Sky e NOW spin-off del film The Batman con Colin Farrell

The Penguin: serie DC su Sky e NOW spin-off del film The Batman con Colin Farrell
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Personaggio senza scrupoli, gangster iconico nella sua mostruosità, il Pinguino zoppica, inquieta e ipnotizza in una Gotham city in cui la lotta per il potere si fa sempre più spietata. È l’iconica nemesi di Batman, interpretata dal candidato al premio Oscar® Colin Farrell, il protagonista assoluto del primo spin-off del blockbuster “The Batman” basato sui personaggi della DC Comics, THE PENGUIN, in partenza venerdì, 20 settembre in esclusiva su Sky (in onda su Sky Atlantic) e in streaming su NOW in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti (Digital-Sat News)

Su altre fonti

Il filmmaker non conosceva il collega, tuttavia ha sentito il bisogno di condividere la sua opinione dopo la visione del lungometraggio in cui Colin Farrell ha debuttato nell'iconico ruolo del villain ripreso poi nello show. (Movieplayer)

La serie arriva su Sky e NOW in contemporanea con gli USA a partire dal 20 settembre. (My Red Carpet)

Deirdre O’Connell interpreta Francis Cobb. Classe 29 giugno 1953, è un'attrice statunitense, attiva in campo teatrale, televisivo e cinematografico. O'Connell ha fatto il suo debutto sulle scene a Boston negli anni '80 e da allora ha recitato a Broadway e anche nell’Off-Broadway, vincendo un Drama Desk Award. (Sky Tg24 )

The Penguin, Colin Farrell ha avuto bisogno di un “nuovo pene” durante le riprese della serie DC

Ovvero The Batman di Matt Reeves (2022), il primo con... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ci fosse un servizio come Viaggiare Sicuri per i mondi dei supereroi, probabilmente sconsiglierebbe di recarsi a Gotham City. Soprattutto in questi giorni. Alla fine del film di successo The Batman, la follia omicida dell'Enigmista aveva messo in pericolo migliaia di vite innocenti inondando la città mentre mirava a colpire ancora una volta l'élite corrotta, aiutato dai suoi adepti. (ComingSoon.it)

Colin Farrell si è completamente trasformato per il ruolo del villain Oz Cobb, introdotto in The Batman e ora protagonista assoluto di The Penguin, serie spin-off prodotta da HBO. (Best Movie)