Molise, cede cupola della chiesa: un operaio morto, due feriti

Pietracella (Campobasso), 28 luglio 2015 - Tragedia sul lavoro in Molise: un operaio è morto e altri due sono rimasti feriti nel crollo di una cupola laterale della Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli a Pietracatella (Campobasso) dove sono in corso ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Sul luogo del crollo sono all'opera uomini ... 28 luglio 2015 14.51 Un operaio è morto e altri due sono rimasti feriti nel crollo della cupola della Chiesa di Pietracatella, in provincia di Campobasso. (Rai News)

L’operaio, residente a Minerbio, si trovava in uno stabilimento della Coop Ceramica di Imola per effettuare la manutenzione di alcuni macchinari, quando è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Al momento del crollo, i tre stavano…Continua a leggere → Gli operai erano a lavoro a diversi metri di altezza, intenti a rimettere in sesto la chiesa di Santa Maria di Costantinopoli danneggiata nel sisma del 31 ottobre 2002. (La Prima Pagina)

L'annuncio è stato ... Sono intervenuti forze dell'ordine e soccorritori. (Il Messaggero)

Un operaio è morto e altri due sono rimasti feriti nel cedimento della cupola della chiesa del piccolo comune che conta circa 1.600 abitanti. L'incidente è avvenuto ... (PUPIA)

La vittima era residente a Riccia, un piccolo centro situato a 28 km dal luogo della tragedia. I lavori erano stati avviati per rendere agibile la chiesa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)