Milan Futuro-Spal 0-0, la diretta: El Kaddouri fuori per infortunio
+4’ Triplice fischio al “Chinetti”. La Spal perde nella nuova casa del Milan Futuro e regala la prima vittoria del campionato ai rossoneri. 90’ Tiro di Bruscagin da fuori area che accarezza solo il palo esterno 87’ Cambio per il Milan Futuro: fuori Vos, dento Sia 85’ MILAN FUTURO DI NUOVO AVANTI. Corner dei rossoneri: Fall prolunga di testa, Arena, preso in controtempo, può solo guardare la palla che gli sfila davanti agli occhi. (La Nuova Ferrara)
La notizia riportata su altri media
Daniele Bonera, nelle prime cinque partite di C, non era riuscito a vincere, registrando due pareggi e tre sconfitte. È stato il primo classe 2004 a debuttare in Serie A e ora rappresenta la prima vittoria del Milan Futuro in Serie C. (Pianeta Milan)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Fonseca e Ibrahimovic ieri hanno seguito il Milan Futuro. Oggi obiettivo primato (Milan News)
Il mercato estivo del Napoli sta dando i suoi frutti. I nuovi arrivati, infatti, sembrano conoscersi da una vita con i giocatori che già vestivano la maglia azzurra e pare che stiano entrando in fretta nel sistema di gioco del condottiero Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Finalmente la squadra di Bonera si è sbloccata in campionato: un successo che dà fiducia in vista delle prossime partite. (MilanLive.it)
Primo tempo da sbadigli, poi i biancazzurri sciupano una ghiotta occasione con D’Orazio e finiscono ko sotto i colpi di Hodzic e Traorè dopo il pareggio momentaneo di Arena. Si gioca sotto una pioggia battente, davanti agli occhi dello stato maggiore del Milan, da Ibrahimovic a Fonseca passando per Moncada. (Quotidiano Sportivo)