CALCIOMERCATO ROMA: torna di moda il nome di Isla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Torna di moda un nome che negli anni passati è stato spesso accostato alla Roma, anche prima dell’era americana. Il direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini, avrebbe messo gli occhi su Mauricio Isla, laterale della Juventus. Il calciatore cileno, poco utilizzato da Antonio Conte, potrebbe rientrare nei... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri media

Il direttore sportivo Walter Sabatini potrebbe inserirsi nella trattativa già avviata da tempo tra i nerazzurri e l’entourage del giocatore. Quella giallorossa potrebbe essere... (LaRomaSiamoNoi.com)

«Nulla di grave» fa sapere la Roma: Osvaldo molto probabilmente tornerà a lavorare con il gruppo già oggi. Sta bene, o comunque... (LaRomaSiamoNoi.com)

Il classe 1993, già convocato da Conte quando era in emergenza nel reparto d’attacco, ha già... (JuveNews24)

Secondo quanto riporta Ilsussidiario.net, Mauricio Isla potrebbe lasciare la Juventus a giugno e su di lui si registra l’interesse della Roma, della Fiorentina e dell’Inter. Ogni decisione su di lui sarà presa dopo che... (JuveNews24)

Attaccante dai grandi colpi, magari con qualche pausa, comunque affidabile. La Roma ha speso tanto per... (JuveNews24)

Meno, invece, si è parlato dell’altra metà di Osvaldo, Jimena Baron. Del difficile momento che Osvaldo starebbe vivendo a Roma e dei rumors di calciomercato che lo vorrebbero fra gli obiettivi della Juventus abbiamo già scritto anche oggi in un altro articolo (leggi qui). (JuveNews24)