Palermo, i convocati per la trasferta di Napoli: out Nedelcearu, c’è Lucioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Palermo comunica i convocati per il match contro il Napoli: torna in lista Fabio Lucioni, che viene convocato per la prima volta in stagione, ma è invece assente Ionut Nedelcearu, a causa di un affaticamento. Recupera Lund, non c’è ancora Di Francesco. I CONVOCATI 1 Desplanches 3 Lund 4 Baniya 5 Lucioni 6 Gomes 7 Di Mariano 8 Segre 9 Brunori 10 Ranocchia 11 Insigne 12 Nespola 14 Vasic 19 Appuah 20 Henry 21 Le Douaron 23 Diakité 25 Buttaro 27 Pierozzi 29 Peda 30 Saric 32 Ceccaroni 43 Nikolaou 46 Sirigu Assente Ionut Nedelcearu per via di un affaticamento muscolare accusato nel corso dell’allenamento odierno. (Stadionews.it)
Ne parlano anche altre fonti
L’ex allenatore dei rosanero sottolinea l’importanza della concentrazione nella sfida di questa sera tra Napoli e Palermo. (Napolipiu.com)
Attaccanti: Di Mariano, Brunori, Insigne, Appuah, Henry, Le Douaron Centrocampisti: Gomes, Segre, Ranocchia, Vasic, Saric (pianetaserieb.it)
PALERMO (4-3-3): Sirigu; Pierozzi, Nedelcearu, Ceccaroni, Buttaro; Segre, Ranocchia, Saric; Le Douaron, Brunori, Di Mariano. le probabili formazioni (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli, con Conte in panchina, è diventata una squadra molto competitiva. Il Napoli per confermarsi anche in coppa Italia, il Palermo per riprendere confidenza con il grande calcio. (ilmattino.it)
Le scelte di formazione, Conte cambia tutto: Rafa Marin e Gilmour al debutto. (Fanpage.it)
Il Napoli di Antonio Conte si gioca l'accesso agli ottavi di Coppa Italia ospitando stasera i Palermo (8° a pari merito con altre squadre in serie B). Vincere, magari anche in scioltezza, utilizzando una batteria di fuoco con Neres finalmente titolare e Ngonge sugli esterni, mentre Raspadori e Simeone si aiuteranno al centro dell’attacco. (Tuttosport)