Palermo, i convocati per la trasferta di Napoli: out Nedelcearu, c’è Lucioni

Il Palermo comunica i convocati per il match contro il Napoli: torna in lista Fabio Lucioni, che viene convocato per la prima volta in stagione, ma è invece assente Ionut Nedelcearu, a causa di un affaticamento. Recupera Lund, non c’è ancora Di Francesco. I CONVOCATI 1 Desplanches 3 Lund 4 Baniya 5 Lucioni 6 Gomes 7 Di Mariano 8 Segre 9 Brunori 10 Ranocchia 11 Insigne 12 Nespola 14 Vasic 19 Appuah 20 Henry 21 Le Douaron 23 Diakité 25 Buttaro 27 Pierozzi 29 Peda 30 Saric 32 Ceccaroni 43 Nikolaou 46 Sirigu Assente Ionut Nedelcearu per via di un affaticamento muscolare accusato nel corso dell’allenamento odierno. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli contro Palermo, una grande sfida del Sud a chiudere il calendario dei sedicesimi di Coppa Italia. Anche i rosanero, una delle grandi favorite del campionato di Serie B, sono partiti deludendo, ma da quattro giornate stanno trovando risultati. (ilmessaggero.it)

Vigilia di Coppa Italia per il Napoli, che domani sera al "Maradona" sfiderà il Palermo per i 16esimi in gara unica. In caso di parità si andrà direttamente ai rigori. Gli azzurri, che hanno come obiettivo la vittoria del trofeo, in caso di passaggio del turno si guadagneranno gli ottavi di finale in casa della Lazio, che si giocheranno a gennaio. (Ottopagine)

Il Palermo troverà quindi un pubblico delle grandi occasioni, pronto a spingere il Napoli alla vittoria. (Stadionews.it)

Coppa Italia, vigilia di Napoli-Palermo: le probabili formazioni e dove guardare il match in tv

I tornelli apriranno alle ore 18:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (SSC Napoli)

Antonio Conte stravolgerà la formazione iniziale rispetto a quella che sabato ha cominciato la partita di campionato con la Juventus a Torino. Così Scrive il Corriere dello Sport sulla formazione che il tecnico intende schierare questa sera contro il Palermo: "C’erano Meret, oggi alle prese con un problema all’adduttore della gamba sinistra, e poi altri nove uomini che partiranno dalla panchina a cominciare proprio da Rom e Kvara, con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera, Anguissa, McTominay e Politano a completare la rivoluzione. (Tutto Napoli)

Palermo: giovedì 26 settembre alle ore 21:00. PALERMO... (Tuttocampo)