San Siro, no alla ristrutturazione. Monza-Inter, cambi in vista! | Inter Chat LIVE

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Oggi primo vero giorno di lavoro per l’Inter di Simone Inzaghi, con il solo Buchanan fuori per infortunio e tutti i Nazionali regolarmente rientrato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La vicenda dello stadio è umiliante per una città come Milano simbolo di modernità, innovazione e che ha sempre precorso i tempi. Una commedia all'italiana vera e propria fatta appositamente per non decidere nulla". (Milan News)

Si allontana l'ipotesi di immaginare Inter e Milan, in futuro, giocare in un San Siro rimesso a nuovo. Il sindaco Sala ha fatto il punto dopo il vertice coi due club: "San Siro non ristrutturabile low cost, si torna all'idea di uno stadio accanto". (Goal Italia)

Le richieste di Inter e Milan al sindaco Giuseppe Sala per costruire il nuovo impianto a Milano nell’area di San Siro sono tre: “Le squadre chiedono qual è il valore di San Siro e delle aree”, spiega Sala al termine dell’incontro. (LAPRESSE)

San Siro non è ristrutturabile. Tutti contro il sindaco Giuseppe Sala

San Siro, si ritorna alla casella di partenza. Le squadre riprendono in mano l'iter del 2019 per la costruzione di un nuovo stadio a Milano, a poche centinaia di metri dal Meazza. (Virgilio)

Le squadre riprendono in mano l’iter del 2019 per la costruzione di un nuovo stadio a Milano, a poche centinaia di metri dal Meazza. Con due differenze rispetto a cinque anni fa: l’acquisto della Scala del calcio e delle aree di pertinenza, la rifunzionalizzazione del vecchio impianto. (La Repubblica)

I due stadi di Rozzano e San Donato per Inter e Milan non si faranno più. Si torna al vecchio progetto del 2019 di realizzare una nuova arena nelle vicinanze di San Siro. È questo l’esito dell’incontro avvenuto questa mattina tra il primo cittadino milanese, Giuseppe Sala, e i vertici di Inter e Milan. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)