“Bomba in via De Gasperi: droni antisciacallaggio, centri di accoglienza e divieto di parcheggio a 500 metri dall’ordigno"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuscia Web INTERNO

Il questore Fausto Vinci: “Le operazioni per garantire la sicurezza dei cittadini inizieranno alle ore 19 del giorno prima” di Daniele Camilli : Viterbo – “Bomba in via De Gasperi, la macchina operativa è stata messa a punto”. Così il prefetto Gennaro Capo alla conferenza stampa dedicata alle ultime comunicazioni in merito all’evacuazione del 7 maggio in vista del disinnesco dell’ordigno della seconda guerra mondiale ritrovato a marzo a Viterbo durante i lavori per la realizzazione di un complesso immobiliare. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il 4 e 5 maggio volantini informativi in distribuzione VITERBO - Bonifica ordigno bellico del prossimo 7 maggio, volantini informativi in distribuzione sabato 4 e domenica 5 maggio, dalle ore 9 alle .. (Virgilio)

«Al suono della sirena avranno inizio le operazioni. Più di trentamila persone fuori casa, evacuate per consentire agli artificieri dell’esercito di disinnescare una bomba d’aereo dal peso di 4000 libbre, circa 2000 kg. (Repubblica Roma)

Bonifica ordigno bellico del prossimo 7 maggio, volantini informativi in distribuzione sabato 4 e domenica 5 maggio, dalle ore 9 alle ore 19, a piazza delle Erbe e a piazza Crispi. Due i punti informativi organizzati, grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione civile e dell’Avis comunale. (Comune di Viterbo)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Vietato parcheggiare a 500 metri dall'ordigno bellico, a disposizione i parcheggi del Sacrario e di viale Capocci 03/05/2024 - 07:01 (Viterbo News 24)