Chissà chi è di Amadeus chiude sul Nove, la decisione dopo gli ascolti flop: quando sarà l'ultima puntata
Flop inaspettato di Amadeus sul canale Nove. Il presentatore e la direzione di Warner Bros-Discovery Italia hanno deciso di chiudere a sorpresa il programma “Chissà chi è” alla luce degli scarsi risultati negli ascolti. Il quiz Tv erede del format “I Soliti ignoti” portato al successo su Rai 1 dall’ex direttore artistico di Sanremo ha deluso le aspettative e per questo andrà in onda con l’ultima puntata prima della pausa natalizia. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’access prime time di Amadeus sul Nove cambierà format. Secondo quanto anticipato da FqMagazine, ‘Chissà chi è’, che non ha ottenuto i risultati d’ascolto sperati, andrà in onda fino al 21 dicembre, poi chiuderà. (OglioPoNews)
Amadeus pensi ad altro. Quelli di Endemol stanno ancora continuando a registrare nuove puntate di ‘Chissà chi è’, il format destinato all’access prime time sul Nove che sta ottenendo risultati sempre meno confortanti. (Primaonline)
La decisione mette così in pausa il reboot de I Soliti Ignoti. Novità in arrivo per Amadeus e il canale Nove di cui è volto di punta da qualche mese: a partire da gennaio, al posto di Chissà chi è, arriverà un altro programma ancora tutto da scoprire. (Today.it)
Il suo programma "Chissà chi è" viene cancellato dopo pochi mesi, svelando le difficoltà di una scommessa mediatica che non ha convinto il pubblico. Ironia della sorte, nella stessa fascia oraria va alla grande Affari Tuoi, lasciato in eredità da Amadeus a Stefano De Martino. (Tiscali)
Probabilmente dopo la pausa natalizia, come evidenzia il sito specializzato di Davide Maggio, nella fascia di access prime time il nuovo anno del Nove si aprirà con il ritorno di Cash or Trash di Paolo Conticini. (la Repubblica)
Il distacco di Amadeus dalla Rai ha lasciato un segno tangibile nel panorama televisivo italiano. Dopo anni di successi e trasmissioni seguite con affetto dal pubblico, il conduttore ha intrapreso un nuovo capitolo sul canale Nove. (Stato Donna)