Napoli, stop per Lobotka: il centrocampista in dubbio per la sfida col Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Napoli, stop per Lobotka: il centrocampista in dubbio per la sfida col Milan I timori delle scorse ore sono stati confermati, in casa Napoli. Durante la sfida della sua Slovacchia contro l'Azerbaijan il centrocampista Stanislav Lobotka aveva accusato un fastidio muscolare che, in attesa degli esami strumentali, lo mettevano in dubbio per la sfida contro l'Empoli alla ripresa del campionato. Il giocatore, tornato in Italia, si è sottoposto ai controlli medici del caso, come riportato dal sito ufficiale del club azzurro: "Gli azzurri continuano la preparazione in vista del match contro l'Empoli, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Stanislav Lobotka, è ancora alle prese con il problema muscolare, rimediato due settimane fa in Nazionale. (Tuttocampo)

Sabato alle 15, il Napoli sfiderà il Lecce allo stadio Maradona, in una partita che segnerà il ritorno di Alex Meret tra i pali dopo l’infortunio subìto contro la Juventus. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico Antonio Conte sta valutando alcuni cambi di formazione, con due novità già decise: Meret è pronto a riprendersi il suo posto da titolare, mentre Mathías Olivera è pronto a tornare sulla sinistra dopo essere partito dalla panchina nella gara contro l’Empoli. (Napolipiu.com)

"Per il resto, Conte ha le idee piuttosto chiare, anche se si riserverà ancora qualche giorno prima della definizione dell’undici di partenza di sabato. Di sicuro l’allenatore del Napoli non potrà contare su Lobotka, infortunato in nazionale, che resta in dubbio anche per la sfida di martedì a Milano contro il Milan. (CalcioNapoli1926.it)

Attende con ansia Antonio Conte novità sulle condizioni di Lobotka e il rientro in campo. Di sicuro l’allenatore del Napoli non potrà contare su Lobotka, infortunato in nazionale, nella prossima sfida con il Lecce ed è in dubbio anche per la sfida di martedì 29 ottobre a San Siro contro il Milan (CalcioNapoli24)

Alex Meret è rimasto a lungo fermo ai box dopo l’infortunio subito in Juventus-Napoli e Caprile ha preso il suo posto: Conte ha già deciso per il prossimo match (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo la vittoria contro l’Empoli, grazie al rigore segnato da Khvicha Kvaratskhelia, in casa del Napoli sono giorni di attenta preparazione in vista dell’anticipo di campionato in programma sabato pomeriggio alle ore 15. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)