Napoli, stop per Lobotka: il centrocampista in dubbio per la sfida col Milan

Napoli, stop per Lobotka: il centrocampista in dubbio per la sfida col Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Napoli, stop per Lobotka: il centrocampista in dubbio per la sfida col Milan I timori delle scorse ore sono stati confermati, in casa Napoli. Durante la sfida della sua Slovacchia contro l'Azerbaijan il centrocampista Stanislav Lobotka aveva accusato un fastidio muscolare che, in attesa degli esami strumentali, lo mettevano in dubbio per la sfida contro l'Empoli alla ripresa del campionato. Il giocatore, tornato in Italia, si è sottoposto ai controlli medici del caso, come riportato dal sito ufficiale del club azzurro: "Gli azzurri continuano la preparazione in vista del match contro l'Empoli, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Mercato Milan: la dirigenza rossonera potrebbe tentare l’assalto al vice-Theo, a gennaio; Parisi o Pezzella per dirimere un’annosa questione MILAN PARISI PEZZELLA – Uno dei peccati originali compiuti dal Diavolo in questi anni è stato quello di sottovalutare la ricerca di un vice Theo Hernandez (terzino sinistro imprescindibile in ogni contesto tattico da cinque anni a questa parte), ma con tutte le attenuanti del caso. (Europa Calcio)

Se il ct Ciccio Calzona (tra l’altro ex allenatore del Napoli nella scorsa stagione) ha parlato genericamente di stanchezza per lui e altri compagni di nazionale, la prima diagnosi parla di un problema al flessore che naturalmente tiene in apprensione tutto il mondo Napoli. (La Repubblica)

Il centrocampista classe ‘94 si è fatto male durante l’ultima partita giocata con la Slovacchia contro l’Azerbaijan, nella quale è uscito nei minuti finali con il risultato di 2-1 per la sua nazionale (finirà 3-1). (Calciomercato.com)

Infortunio Lobotka, previsione sui tempi di recupero: l'elenco delle gare che salterà

Dott. De Nicola sull'infortunio a Lobotka: "Non è grave, ecco quando tornerà in campo" Il dottor Alfonso De Nicola, ex responsabile dello staff medico del Napoli, è intervenuto a 'Tempi Supplementari' su Vikonos Web Radio/Tv: "L’infortunio di Lobotka? Si tratta di un semi muscolo, non è una lesione grave, è una cosa normale per un calciatore, andava certamente evitato, magari con qualche allungamento terapeutico che facevamo al Napoli, ad ogni modo i tempi di recupero sono brevi. (Tutto Napoli)

Si sono fermati, infatti, Lobotka e Olivera, giocatori importanti nello scacchiere del tecnico. La sosta per le nazionali ha portato in "dono" a Conte due infortuni. (CalcioNapoli1926.it)

Infortunio Lobotka, previsione sui tempi di recupero: l'elenco delle gare che salterà "Infortunio Lobotka, per la distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro il recupero previsto è tra i 15 ed i 20 giorni. (Tutto Napoli)