Si è davvero sfiorata una tragedia in un circo del Napoletano, non ne possiamo più
Speravamo non fosse vero, invece è successo davvero: lo scorso 23 dicembre, in un circo a Licola, nel Napoletano, alcuni leoni “impegnati” in un numero con il domatore, hanno tentato di ribellarsi provando a distruggere le barriere. Le persone che assistevano allo “spettacolo” sono corse via per la paura Era il 23 dicembre e a Licola, nel Napoletano, andava “in scena” un discutibile spettacolo al circo, quando alcuni leoni “impegnati” in un numero con il domatore, hanno tentato di ribellarsi provando a distruggere le barriere. (greenMe.it)
La notizia riportata su altri giornali
I due maschi sono in calore e si sono azzuffati per la femmina. Eppure non è come sembra. (ilmattino.it)
Nel corso di un’intervista a Radio Goal, il sindaco di Giugliano, Nicola Pirozzi, ha fatto luce su un progetto che, inizialmente, sembrava promettente per la città: la costruzione di un centro sportivo. (Terzo Tempo Napoli)
La denuncia Poteva finire in tragedia. Durante uno spettacolo al circo alcuni leoni si sono ribellati al domatore e hanno cercato di abbattere la recinzione che li divideva dagli spettatori. Panico tra le prime file, con un fuggi fuggi generale. (Today.it)
1.71 A cura di Nico Falco (Fanpage.it)
Un gruppo di leoni si è ribellato all'addestratore che era nella gabbia, sotto gli occhi del pubblico. Gli animali hanno provato ad abbattere le sbarre che li dividevano dalle persone mentre l'addestratore lanciava fruste e addirittura la pedana. (Fanpage.it)