I libri da non perdere ad agosto, tra best seller internazionali e attese biografie

I libri da non perdere ad agosto, tra best seller internazionali e attese biografie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

I libri da non perdere ad agosto, tra best seller internazionali e attese biografie Una libreria (foto LaPresse) Agosto, mese tradizionalmente meno ricco di uscite editoriali in libreria, quest'anno non è poi così avaro di nuovi romanzi, con alcuni libri che stuzzicano la fantasia dei lettori. Il 'grosso' delle novità è concentrato verso la fine del mese - il 27 agosto è la data principe da segnare con il circoletto rosso nel calendario -, ma c'è un titolo piuttosto atteso che farà il debutto già dal primo agosto: si tratta di Catherine. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono tanti gli italiani che in valigia, oltre al costume e al telo da spiaggia, mettono anche un romanzo, un saggio, un thriller, un giallo. Magari anche un buon libro. (ilmessaggero.it)

Vai nelle piazze e trovi gente venuta lì apposta per ascoltare uno scrittore e farsi raccontare da lui del suo libro. In estate gli italiani scoprono i corpi al mare e la cultura in piazza. (Marcello Veneziani)

Si sa che l’estate è, per molte e molti, il momento migliore dell’anno per riprendere in mano quel libro comprato mesi prima e accantonato in un angolo remoto della casa, ma è anche l’occasione per fare un tuffo in libreria e dare un’occhiata alle ultime novità editoriali. (la VOCE del TRENTINO)

Shopper e gadget in regalo per gli amanti dei libri: le promozioni dell’estate 2024

Consigliare libri da leggere sotto l’ombrellone vuol dire tener conto di un bel po’ di generi differenti. Non tutti si rilassano in estate allo stesso modo, infatti. Per restringere il campo, di seguito ci concentriamo sui titoli usciti nel 2024 in Italia (con un’eccezione), da Yellowface a Quando muori resta a me. (Studenti.it)

Per il mese d’agosto, periodo centrale del riposo e della vacanza, ecco alcune proposte di Itl Libri per la riflessione personale e l’arricchimento culturale e spirituale. Itinerario spirituale per le famiglie (Diocesi di MIlano)

Quali sono le promozioni dell’estate 2024? Dalla cabin bag di Einaudi, adatta per i vostri viaggi in aereo, al Libro degli Enigmi e misteri da risolvere in vacanza con Marsilio e Sonzogno sino alla borsa dell’estate WE, THE READERS di Iperborea per portare il mare sempre con voi. (Sololibri.net)