Inzaghi sotto accusa: “Inter col catenaccio, provinciale come Conte”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’Inter cade per la prima volta in stagione sul palcoscenico della Champions League dopo la sconfitta sul campo del Bayer Leverkusen. Simone Inzaghi finisce nel mirino della critica Inter beffata nel finale dal Bayer Leverkusen e alla prima sconfitta stagionale in Champions League. Nerazzurri deludenti e neanche l’ingresso in campo nella ripresa dei titolarissimi ha cambiato il canovaccio del match. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

“La difesa immacolata per cinque partite e 89 minuti è crollata a un passo da un record storico, cosa che non è andata giù all’allenatore” (IlNapolista)

L'ex attaccante nerazzurro Goran Pandev analizza ai microfoni di Inter TV la battuta d'arresto dei nerazzurri, sconfitti 1-0 alla BayArena dal Leverkusen ma sempre in corsa per un passaggio al prossim (TUTTO mercato WEB)

'La difesa immacolata per cinque partite e 89 minuti è crollata a un passo da un record storico, cosa che non è andata giù all'allenatore' Db Milano 06/11/2024 - Champions League... (Virgilio)

Bastoni torna sulla sconfitta contro il Bayer: "Sono anche più forti del City palla al piede"

Bastoni torna sulla sconfitta contro il Bayer: "Sono anche più forti del City palla al piede" (L'Interista)

L'ex calciatore e dirigente rossonero ha commentato: "Una squadra che ha fatto la storia, il Milan è la storia: un club magnifico e fantastico. Dagli studi di Sky Sport , infatti, Zvonimir Boban ha rivelato di non essere stato invitato dal club. (Tuttosport)

L’Inter fa un doppio passo indietro nella corsa alla qualificazione diretta agli ottavi di Champions: incassa la prima sconfitta nel gruppo. È stata una serata da dimenticare per l’Inter di Simone Inzaghi, considerando la sconfitta in Champions contro il Bayer Leverkusen e poi il cambio di programma inatteso e la notte in Germania causa di un guasto tecnico all’aereo. (IlNapolista)