Milan-Venezia, Fonseca stravolge l’attacco: dopo Pulisic fuori un altro Big!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Paulo Fonseca è pronto a stravolgere l’attacco del Milan in vista della gara contro il Venezia: dopo Pulisic anche un altro big sarà escluso Nuovi stravolgimenti all’orizzonte in vista di Milan-Venezia. Manca sempre meno al ritorno della serie A e quindi alla ripresa delle ostilità con i rossoneri chiamati già a dover vincere per forza per rilanciarsi. Sulla strada degli uomini di Paulo Fonseca ci saranno i lagunari di Di Francesco che manco se la passano benissimo, 1 solo punto conquistato in 3 partite e ultimo posto in graduatoria. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Visualizzazioni: 487 chance per Tammy Abraham. L’attaccante inglese guiderà l’attacco del Milan nella sfida di sabato contro il Venezia, come riportato da La Gazzetta dello Sport (Calcio Style)

DOVE VEDERE MILAN-VENEZIA IN TV La partita tra Milan e Venezia sarà trasmessa in diretta da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'apposita app su una smart tv compatibile o su console PlayStation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast o TIMVISION Box. (Calciomercato.com)

Sabato alle 20.45 il Milan di Fonseca proverà a conquistare la prima vittoria stagionale dopo un avvio di campionato negativo, con solo due punti conquistati nelle prime tre giornate. A San Siro arriva il Venezia di mister Di Francesco, che ha un solo punto in classifica. (Milan News)

Francesco Aliperta Redattore 12 settembre 2024 (modifica il 12 settembre 2024 | 13:46) Il Milan si avvicina sempre di più alla quarta giornata del nostro campionato in cui ospiterà il Venezia a San Siro. (Pianeta Milan)

Venezia: sabato 14 settembre alle 20:45. (Tuttocampo)

Dopo aver conquistato solo un punto nelle prime tre giornate di campionato, il Milan è chiamato a reagire e a farlo subito e bene sabato sera a San Siro contro il Venezia, anche perché alla squadra di Paulo Fonseca aspetta una settimana tutt'altro che semplice, che la vedrà per l'appunto affrontare i lagunari, poi il Liverpool nell'esordio in Champions League ed infine l'Inter nel derby domenica prossima. (Milan News)