Italia-Francia, le ufficiali: cinque interisti in campo a San Siro. Capitan Barella guida gli azzurri contro Thuram. Pavard va in panchina
Cinque interisti in campo a San Siro per Italia-Francia, ultima gara del Gruppo 2 di Nations League che mette in palio il primo posto. Se da una parte, negli ospiti, c'è il solo Marcus Thuram, con Benjamin Pavard che si accomoda per la seconda volta di fila in panchina in quattro giorni, dall'altra Luciano Spalletti decide di mandare in campo tutti i nerazzurri a sua disposizione. Confermati nell'undici di partenza, dunque, Alessandro Bastoni, Davide Frattesi, Federico Dimarco e Nicolò Barella, riproposto nella posizione di trequartista alle spalle di Mateo Retegui come già successo contro il Belgio giovedì scorso. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Finale di Nations League "amaro" per gli azzurri che ora rischiano sorteggi di fuoco nei quarti di finale (il Giornale)
L'esterno della Juventus ha dichiarato: " Nel secondo tempo tolta la punizione loro hanno creato nulla, abbiamo fatto un'ottima gara creando diverse occasioni. Andrea Cambiaso è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare la sconfitta dell' Italia in Nations League per mano della Francia . (Tuttosport)
Rabiot asfalta l’Italia, la Francia vince il girone. Poveri juventini nelle mani di Giuntoli La Nazionale di Deschamps ci restituisce il 3-1 dell’andata. Rabiot ricorda che cosa vuol dire essere un centrocampista vero (IlNapolista)
Forse in modo fragoroso e anche inatteso. E la Francia, sollecitata nell’orgoglio calcistico maltrattato dal precedente 1-3 di Parigi, ha restituito lo stesso punteggio dinanzi al pienone di San Siro (da dimenticare i fischi alla Marsigliese) guadagnando il primo posto del girone per via dei gol fatti. (il Giornale)
La differenza tra qualificarsi per primi o per secondi ai quarti di Nations è tutta qui... e non è una differenza da poco. (La Gazzetta dello Sport)
KONATÉ 7. MAIGNAN 6,5. (Quotidiano Sportivo)