Calhanoglu out al 35esimo, affaticamento all’adduttore destro per lui

Calhanoglu out al 35esimo, affaticamento all’adduttore destro per lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il calciatore turco è stato costretto a lasciare il campo a metà primo tempo nella gara di Supercoppa col Milan Eva A. Provenzano Caporedattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 21:06) Al 35esimo del primo tempo della partita di Supercoppa tra Inter e Milan è stato costretto ad uscire Hakan Calhanoglued è stato sostituito da Kristjan Asllani. Inzaghi ha perso il suo centrocampista a causa di un affaticamento all'adduttore destro che sarà da valutare nei prossimi giorni in vista della gara di campionato con il Venezia in programma domenica alle 15. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Calhanoglu è stato sostituito al minuto 35 della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan a causa di un problema fisico. Il centrocampista turco ha avvertito un fastidio muscolare durante un’azione di gioco, al suo posto Kristjan Asllani (Inter-News)

Al suo posto Simone Inzaghi ha schierato Kristjian Asllani. Hakan Çalhano?lu sostituito al 35' della gara contro il Milan della finale di Supercoppa a causa di un affaticamento all'adduttore destro. (Tuttosport)

Calhanoglu infortunio in Inter-Milan! Primo report dopo i problemi fisici

UN SOLO OBIETTIVO – Stefan de Vrij prima del derby Inter-Milan: «È sempre una partita speciale, oggi tantissimo perché si gioca per un trofeo. Abbiamo tantissima voglia e non vediamo l’ora di giocare la partita. (Inter-News)