USA, Pochettino duro contro il Milan "Dovrebbero proteggere Pulisic"

USA, Pochettino duro contro il Milan "Dovrebbero proteggere Pulisic" Il nuovo C.t. degli Stati Uniti, Mauricio Pochettino, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Panama. Tra i tanti temi trattati l'ex Psg si sofferma anche sulle condizioni di Christian Pulisic. Ecco le sue dichiarazioni: "Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. (Milan News)

Su altre fonti

Queste le parole di Pochettino riportate da Sky Sport: Alla vigilia della sfida contro Panama, Pochettino, da poco diventato ct degli Usa, ha avuto qualcosa da dire sul minutaggio di Pulisc al Milan. (IlNapolista)

Con una cifra del genere diventa difficile poter resistere, d’altronde il rendimento anche in questo avvio di stagione è sotto gli occhi di tutti. L’ex giocatore del Chelsea è uno dei più in forma nella squadra di Fonseca. (MilanLive.it)

POCHETTINO – «Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. Pochettino, Ct degli USA, alla vigilia della partita contro il Panama ha espresso una preoccupazione su Pulisic. (Milan News 24)

Pulisic via dal Milan: decisione secca sul ritorno in Premier League

Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. (Sport Mediaset)

Nella notte fra sabato e domenica Mauricio Pochettino farà il suo esordio da commissario tecnico della Nazionale USA contro Panama. Nella consueta conferenza stampa della vigilia l'allenatore argentino ha trovato il modo di parlare di uno dei suoi giocatori, protagonista in Serie A: Christian Pulisic (TUTTO mercato WEB)

Le sirene di mercato si sono accese su Pulisic dopo il grande avvio di stagione con la maglia del Milan: l’ex stronca l’americano (CalcioMercato.it)