Inter, Lautaro a secco: "Brucia? Sì, devo mettere la testa bassa e lavorare"

Sette giornate consecutive di campionato, delle quali solo cinque giocate, senza gol per Lautaro Martinez, capitano dell'Inter ancora a secco in questo avvio di stagione. L'attaccante argentino, raggi (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ancora una gara a secco per Lautaro Martinez. Il capitano dell'Inter rinvia l'appuntamento con il gol anche nel derby: è un aspetto che pesa? "Sicuramente sì - ammette il Toro ai micofoni di Radio Serie A -. (Fcinternews.it)

IL PUNTO – Lautaro Martinez ha raccontato a Radio Serie A le sue sensazioni dopo la sconfitta dell’Inter per 1-2 nella stracittadina contro il Milan. Il capitano nerazzurro ha puntualizzato un aspetto relativo al non aver ancora timbrato il cartellino in questa stagione: «Sì, fa male. (Inter-News)

Certo, è stato notato che l’argentino e un declinante Mkhitaryan avrebbero potuto riposare anche col Diavolo, e i cambi hanno aggiunto confusione nel reparto di centrocampo, snaturato come mai prima d’ora". (fcinter1908)

Ravezzani: “Inter, mancano tremendamente i gol di Lautaro. E qualche ultratrentenne…”

Lautaro Martinez è ancora a caccia del primo gol stagionale: adesso diventa l’Udinese la vittima nel mirino. TuttoSport mette in evidenza le differenze con l’ultima stagione dell’argentino. (Inter-News)

Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, è rimasto a secco anche nel derby contro il Milan. Anche se almeno ha portato un assist. Queste le sue parole a DAZN, ci ha messo la faccia dopo la sconfitta coi rossoneri. (SOS Fanta)

Fabio Alampi Redattore 23 settembre 2024 (modifica il 23 settembre 2024 | 14:17) Il direttore di TeleLombardia ha analizzato le principali mancanze dei nerazzurri, battuti dal Milan nel derby (fcinter1908)