«Striscia la Notizia», tapiro a Teocoli dopo il botta e risposta con Celentano

E' arrivato il tapiro anche a Teo Teocoli. Giovedì sera su «Striscia la notizia» (Canale 5) il comico milanese ha ricevuto dalle mani di Valerio Staffelli il suo primo tapiro d'oro. Teocoli giorni fa, è stato protagonista di un botta e risposta con il suo storico amico, Adriano Celentano. Inizialmente il comico si era lamentato dicendo «Non mi risponde al telefono, sono quattro anni che provo, niente. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Archiviato il dissing tra Fedez e Tony Effe, altri due personaggi dello spettacolo si lanciano frecciatine a distanza e anche in questo caso viene tirata in mezzo una terza persona con Teocoli che intervistato dal Corriere della Sera, attacca Claudia Mori, un po' come Tony Effe ha fatto con Chiara Ferragni. (La Gazzetta dello Sport)

Ora c'è un altro capitolo, lo ha aperto Teocoli parlando a Un giorno da pecora.«Celentano ha detto che non mi risponde perché mi vuole bene? Ma non ci credo, non è vero secondo me, c’è un’amicizia cinquantennale. (Corriere TV)

E il cantante, tramite un post sui social, aveva risposto: "Non ti rispondo perché ti voglio bene". Forse sarà morto…", aveva detto il comico. (Liberoquotidiano.it)

Adriano Celentano, dopo anni la verità, perché non esce più di casa

Nella diatriba è stata tirata in ballo anche Claudia Mori: cosa è successo. "Eravamo amicissimi, ora è scomparso" aveva raccontato il comico, "Non ti rispondo perché ti voglio bene" era stata, poi, la replica di Celentano. (Fanpage.it)

"Ha detto che non mi risponde perché mi vuole bene? Ma non ci credo, non è vero secondo me, c’è un’amicizia cinquantennale - ha premesso -. (Liberoquotidiano.it)

SHARES Share Tweet Adriano Celentano, uno dei pilastri della musica e dello spettacolo italiano, ha da tempo scelto di ritirarsi dalla scena pubblica, suscitando curiosità e speculazioni tra fan e media. (WeMusic)