Marotta al veleno: "Cardinale confuso, offensivo e irrispettoso"

Beppe Marotta ha commentato l’imminente sfida dell’Inter contro il Como, valida per la 17a giornata di Serie A, ai microfoni di DAZN e Sky Sport. Queste le parole del presidente nerazzurro: SKY SPORT “Lotta Scudetto? Non immaginavo una lotta così, ma è il bello del nostro campionato, il più competitivo in Europa. Però è ancora presto e più avanti forse si delineeranno le posizioni in modo più netto. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

Beppe Marotta, presidente dei nerazzurri, ha parlato a Sky prima della partita tra Inter e Como. (Sky Sport)

Pochi minuti ancora al calcio d'inizio di Inter-Como. Beppe Marotta, presidente nerazzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre partita. (fcinter1908)

Le parole di Cardinale (“L’Inter ha vinto o scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta: è questo davvero quello che vogliamo?“) hanno fatto rumore e hanno scatenato tanto la rabbia dei tifosi dell’Inter che un senso di fastidio da parte del club nerazzurro. (Milan News 24)

L'Inter contro Cardinale: fastidio e imbarazzo. Marotta non le manda a dire

"Ti faccio vedere le stelle" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Dura risposta dell'Inter a Cardinale. L'Inter di Simone Inzaghi batte il Como 2-0. Marotta al veleno dopo le parole del numero uno di RedBird: "Due a Milano le ha solo l'Inter". (Milan News)

Prima del match contro il Como, l’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta, ha parlato anche ai microfoni di DAZN: "Il rinnovo di Inzaghi? Non ne stiamo parlando. Lui ha dimostrato di essere bravo, oltre che vincente. (L'Interista)

"Sono affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose per il prestigio e l’immagine del nostro club. Cardinale ha fatto confusione: è vero che negli anni passati il nostro azionista di maggioranza (il gruppo Suning della famiglia Zhang, ndr) ha attraversato momenti di difficoltà finanziaria. (Fcinternews.it)