Rozzano, fermato un 18enne per l'omicidio di Manuel Mastrapasqua

Ci sono importanti novità circa l'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano (Milano) nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre. Nel corso della serata di oggi, sabato 12 ottobre, il presunto killer si sarebbe costituito, presentandosi dai carabinieri di Alessandria. Il presunto killer dai carabinieri Al momento le notizie sono ancora scarne ma, stando a quanto riferito dagli inquirenti, il soggetto si troverebbe sotto interrogatorio. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fermato avrebbe aggredito la vittima a scopo di rapina per impossessarsi di un paio di cuffie di poco valore. E' stato fermato un 19enne per l'omicidio di Manuel Mastrapasqua a Rozzano. (Oggi Treviso)

In quella circostanza avrebbe fatto parziali ma chiari riferimenti all'omicidio. Secondo le prime informazioni, l'uomo, un 18enne di Rozzano, si sarebbe diretto su un treno verso Alessandria, non si sa se a caso o seguendo un disegno, e sarebbe poi stato notato in stazione da agenti della Polfer che lo hanno controllato. (ilmattino.it)

Ho fatto una cazz... «Ho un peso addosso. (Corriere Milano)

Omicidio di Rozzano, il presunto killer confessa. "Ho fatto una caz...."

Un uomo si è costituito ad Alessandria per l’omicidio di Manuel Matrapasqua, il 31enne accoltellato nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre a Rozzano, nel Milanese. Si tratta di una persona residente proprio a Rozzano. (Open)

È in caserma il presunto responsabile dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese. Si tratterebbe di un uomo, residente a Rozzano, ma che è fermato ad Alessandria per un controllo e avrebbe confessato l’omicidio. (La Repubblica)

Omicidio a Rozzano, 33enne accoltellato in strada muore in ospedale (AGI - Agenzia Italia)