Juventus che colpo: scacco matto all’Inter e i tifosi se la ridono
La Juventus è pronta a piazzare un colpo di mercato che avrebbe del clamoroso: Milan Skriniar potrebbe presto vestire la maglia bianconera. Il difensore slovacco, ex pilastro dell’Inter, ha già dato il suo ok a un eventuale trasferimento a Torino, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Una notizia che ha immediatamente infiammato i tifosi bianconeri, non solo per il valore del giocatore, ma anche per la beffa che rappresenterebbe nei confronti della storica rivale nerazzurra. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altre fonti
Brahim Diaz, ex trequartista del Milan e rientrato al Real nel 2023, sarebbe in uscita dalla Casa Blanca; ipotesi rossonera, anche se… (Europa Calcio)
Gli esami svolti al JMedical hanno confermato una diagnosi impietosa: stagione finita per il giovane terzino, che ora si prepara a un lungo percorso di recupero. Dopo appena un mese dall’infortunio di Bremer, il club bianconero perde un altro pilastro difensivo, con conseguenze pesanti sul piano sportivo e gestionale. (Minuti Di Recupero)
Non è un mistero che la Juventus sia già alle prese con il mercato di gennaio. Le perdite a lungo termine di Bremer e Cabal hanno innescato una reazione a catena di ricerca spasmodica di almeno un rimpiazzo, per coprire il vuoto lasciato in difesa, ma la novità è che potrebbe tornare utile una vecchia conoscenza della Serie A passata dall'Inter. (TUTTO mercato WEB)
Da un lato, torna a circolare con forza l’ipotesi di un graditissimo ritorno: Brahim Diaz, trequartista spagnolo che ha lasciato ottimi ricordi durante la sua avventura rossonera. Giornata di notizie contrastanti per i tifosi del Milan, che si trovano a dover fare i conti con una combinazione di speranza e preoccupazione. (Minuti Di Recupero)
È uno spiraglio importante. Di quelli che possono spingere verso potenziali soluzioni che poi fanno comodo un po’ a tutti. (La Gazzetta dello Sport)
Victor Osimhen sta facendo molto bene in Turchia con il Galatasaray ed è stato accostato anche alla Juventus: ecco cosa filtra per gennaio. (SpazioJ)