Danilo sempre più vicino, Manna e Conte lo aspettano: ecco cosa manca per la chiusura

Il Napoli è alla ricerca di un difensore e il nome in cima alla lista è quello di Danilo della Juventus, che però dovrà liberarsi gratis per approdare in azzurro. Lo rivela Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale . A seguire un estratto dell'articolo: "É sempre più vicino Danilo. Il capitano della Juventus, come raccontato nei giorni scorsi, ha infatti capito di non essere più una priorità della Juventus e di non essere tra i preferiti di Thiago Motta e vuole per questo liberarsi gratis. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Danilo non convocato per la Supercoppa: confermata la notizia di Calciomercato. Il brasiliano e il club bianconero sono ai ferri corti. Nella gara di ieri con la Fiorentina, il tecnico lo ha lasciato tutto il tempo in panchina (CalcioMercato.it)

Il difensore vorrebbe lasciare i bianconeri ad inizio gennaio: vorrebbe saltare la Supercoppa per aggregarsi subito al Napoli. "Ore calde per Danilo al Napoli", spinge per svincolarsi dalla Juve: niente Supercoppa? (AreaNapoli.it)

"Danilo è diventato Capitan Passato. La Juve non lo vuole più e gliel’ha comunicato, liberandolo da qualsiasi rimorso. (CalcioNapoli1926.it)

Danilo al Napoli: è sempre più vicino! Vuole svincolarsi, Conte l'aspetta

Danilo, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, sarebbe sempre più vicino a lasciare la Juventus 6 mesi prima rispetto alla naturale scadenza del contratto, fissata per giugno. Stando a quanto riportato da "La Repubblica", infatti, il giocatore starebbe trattando la rescissione del contratto con i bianconeri, per accasarsi, quasi certamente al Napoli (Tutto Juve)

Sarà un gennaio all’insegna dell’in&out in casa Juventus . All’uscita di Danilo Luiz corrisponderà l’ingresso di un altro difensore, magari pure due se gli incastri di mercato permetteranno al dt bianconero Cristiano Giuntoli di completare la doppietta. (Tuttosport)

Danilo al Napoli: è sempre più vicino! Vuole svincolarsi, Conte l'aspetta Il difensore punta a liberarsi gratis dalla Juventus nei prossimi giorni per unirsi al Napoli, con Antonio Conte e Giovanni Manna pronti ad accoglierlo. (AreaNapoli.it)