Inzaghi, la lezione di Spalletti: “Ultras? Io so riattaccare il telefono”

È il giorno di Italia-Belgio e nell'intervista esclusiva ai microfoni di Rai Sport, il ct Luciano Spalletti ha presentato così la sfida alla nazionale di Tedesco : “Abbiamo ritrovato le nostre qualità individuali e di squadra. Siamo più consapevoli, ora, per affrontare una partita delicata come questa. Parigi forse è stato un clic, uno di quei momenti, di quei risultati, che danno sicurezza per il futuro, per essere più tranquillo quando devi assorbire le pressioni. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Io rispondo a tutti anche ai numeri che non conosco, però poi so riattaccare" conclude il Ct della Nazionale di calcio. “Mai successo che qualcuno mi telefonasse per queste cose, la ho trovata una cosa molto nuova che mi ha sorpreso”. (TGR Lombardia)

Queste le parole dell'ex allenatore nerazzurro: "A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse, l’ho vista come una cosa nuova. A poche ore da Italia-Belgio, Luciano Spalletti, intervistato dal TG1 ha avuto modo anche di esprimersi sul Caso Ultras scoppiato a Milano in queste settimane con gli arresti ai vertici del tifo organizzato di Inter e Milan. (fcinter1908)

Tiene ancora banco il caso ultras e su Inzaghi e Zanetti arriva anche la prima sentenza: ecco cosa può succedere (CalcioMercato.it)

Spalletti sul caso Inzaghi-ultras: "Io rispondo a tutti, ma so riattaccare il telefono"

Frecciata piuttosto importante di Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, a Simone Inzaghi, tecnico piacentino dell’Inter. Parlando a Raisport l’allenatore azzurro è intervenuto sulla vicenda legata all’inchiesta sugli ultras milanesi e che ha visto coinvolto anche Inzaghi, sentito nelle scorse ore dai pm come persona informata sui fatti e non indagata. (SportPiacenza)

Queste le parole del ct: “Posso raccontare quanto ho vissuto io nell’esperienza di Milano. Non mi sono mai trovato a che fare con queste situazioni, anzi posso ampliare all’intera mia carriera. (Passione Inter)

Luciano Spalletti, intervistato dalla Rai poche ore prima di Italia-Belgio, interviene su uno dei temi più caldi del momento. Il Ct parla del caso ultras e ricorda quando allenava l'Inter: "Mai successo, io rispondo a tutti ma so riattaccare". (Goal Italia)