Mazzola su Lautaro Martinez: «Presto mi supererà! Tiene all’Inter»

Il leggendario Sandro Mazzola ha esaltato le qualità e le gesta di Lautaro Martinez, che a Roma ha raggiunto quota 133 gol con l’Inter. VERSO IL SORPASSO – Lautaro Martinez, trovando il gol contro la Roma, è salito a quota 133 reti con la maglia dell’Inter in gare ufficiali. Il Toro ha eguagliato Stefano Nyers come miglior bomber straniero nella storia del club di Viale della Liberazione. Un traguardo fantastico, che sottolinea la grande di questo giocatore. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

La partita contro l'Inter, oltre all'amarezza per una sconfitta che poteva essere evitata, lascia in eredità alla Roma una domanda centrale per il futuro prossimo della stagione: esiste una reale compatibilità tra il metodo Juric - aggressione reiterata, marcatura a uomo a tutto campo, duelli continui - e la rosa della Roma? E' giusto vedere i migliori giocatori rincorrere per 70 metri i difensori della squadra avversaria? Prova a rispondere Paolo Assogna (Sky Sport)

Guardiola: "Messi è il più forte di tutti i tempi. Io via dal City? Non è vero" 1) Inter solida e pronta per il big-match con la Juventus (Eurosport IT)

Serie A First Team (Inter - News Ufficiali)

Juric non si abbatte e pensa positivo: 'Non vedo differenze con gli avversari'

Secondo Svilar è il Dio del calcio a non volere che in certe partite la palla entri nella porta avversaria, ma quando vi proponiamo statistiche come quelle che avete potuto leggere nelle pagine precedenti sulla ripetitività di certi risultati probabilmente c’è poco da appellarsi alle divinità. (Il Romanista)

Simone Inzaghi e Yann Bisseck , rispettivamente allenatore e difensore dell' Inter , sono intervenuti in conferenza stampa alla vigilia della partita contro lo Young Boys, valida per la terza giornata della first phase di Champions League e in programma domani alle ore 21. (LAROMA24)

Leggi tutta la notizia Ancora una volta Ivan Juric pensa che la sua Roma abbia ottenuto meno di quanto meritasse, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero . (Virgilio)