Eurocup – La Virtus perde contro Buducnost 86 a 82

Prima sconfitta in Eurocup per gli uomini di Sergio Scariolo. Dopo un primo tempo chiuso in vantaggio di 11 punti (48-37), la Virtus Segafredo Bologna nel secondo tempo non è riuscita a replicare l'energia messa in campo nelle prime due frazioni, andando poi a subire nel finale di partita la reazione veemente dei padroni di casa.

Nel secondo tempo, come già detto, i montenegrini grazie a Popovic e la combo Cobbs-Reed, hanno alzato la pressione in difesa e trovato le chiavi giuste in attacco. (Tuttobolognaweb)

Su altre fonti

Abbiamo sbagliato un canestro facile alla fine ma è una sconfitta dalla quale possiamo trarre e costruire tanto.”. . Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna Nel post partita di Buducnost - Virtus Segafredo Bologna ha parlato coach Scariolo:. (Basketmarche.it)

Un ko tutto sommato accettabile, se ne esiste uno, eppure meno digeribile dopo quelli con Napoli e Tortona in campionato. Molto meglio Tessitori da 13 punti e 6 rimbalzi, anche se quelli con più continuità sono Cordinier, 4/4 da due e ovviamente Pajola col suo ritmo difensivo. (Bologna in diretta)

Per la compagine greca si salva solo Kendrick Ray autore di 16 punti con 10 rimbalzi catturati. Alla Fonteta, nel tanto atteso derby spagnolo di EuroCup, Valencia viene scontitta da Gran Canaria per 89-90 in un finale punto a punto. (Sportando)

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA. Scariolo: “Non sono scontento della mia squadra, una sconfitta dalla quale possiamo trarre tanto”. Nel post partita di Buducnost-Virtus Segafredo Bologna ha parlato coach Scariolo: “Congratulazione al Buducnost che ha giocato con compostezza, recuperando la partita e dimostrando esperienza, controllo del gioco e grande forza sotto canestro. (romagnasport.com)

Cobbs realizza dalla media per il -5, Hervey riesce a sbloccare i suoi. Cobbs realizza due liberi ed a 5' dalla fine il punteggio dice 75-76. (Pianetabasket.com)

4 Novembre 2021. Prima sconfitta in EuroCup per le V Nere. Continua il momento no della Virtus Bologna. Abbiamo sbagliato un canestro facile alla fine ma è una sconfitta dalla quale possiamo trarre tanto e costruire tanto", le sue parole nel post match della sfida. (Sportal)