Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody: quando lo stadio di Como diventa la nuova Los Angeles
Forse è tutto merito di George Clooney che qui comprò casa anni fa facendo conoscere questo angolo di paradiso ai colleghi attori o forse lo charme della cittadina basta a se stesso, fatto sta che ultimamente le star hollywoodiane sembrano proprio essere di casa a Como, e in particolare allo stadio Senigallia. Ieri pomeriggio in occasione della partita Como-Roma, sugli spalti sono infatti stati avvistati Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre testate
Per quale motivo le star hollywoodiane stanno apparendo spesso tra gli spalti dello stadio del Como? Al di là della strategia di marketing della squadra calcistica locale, dietro questo "fenomeno" ci sarebbe la popolarità della cittadina lombarda, diventata la meta turistica ideale degli amanti del glamour e del lusso. (Fanpage.it)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Ma il red carpet dal lago si è spostato allo stadio con la squadra del Como diventata un brand che attira perfino le star del cinema. Vip che dalle ville sul lago agli spalti del Sinigallia per vedere giocare il Como. (TGR Lombardia)
Sul campo ma anche in tribuna. Ma non ha mai nascosto neppure l’interesse per quel «Lake of Como» che è ormai un brand internazionale. (Corriere Milano)
Non vuole finire la domenica di gol, emozioni e star di Hollywood vissuta allo stadio Sinigaglia di Como domenica sera. (ComoZero)
Non è bastato tutto ciò che è successo nei 90 minuti tra l'assedio lariano... Non finisce la domenica di gol, emozioni e star di Hollywood vissuta allo stadio di Como domenica sera. (Virgilio)