Autumn European Testing Week, aggiornata la mappa dei centri dove fare test per Hiv, epatiti e sifilide

Fare un test è il modo più veloce per prendere di mira l’Hiv, le epatiti e le malattie sessualmente tramesse e sono 641 i Centri diagnostico-clinici mappati dall’Istituto Superiore di Sanità, di cui 30 checkpoint gestiti dalle Associazioni, in collaborazione con i Comuni e con le Strutture Sanitarie territoriali, in cui è possibile ottenere informazioni ed eventualmente effettuare gli esami. Lo evidenziano gli esperti dell’Iss, che in occasione della European Testing Week autunnale dal 18 al 25 novembre, uno dei due appuntamenti annuali dedicati a promuovere la consapevolezza sull’importanza dei test precoci per queste patologie, hanno aggiornato la lista dei centri al 2024. (Frosinone News)

Su altri media

Gli All Blacks, accompagnati dal ct Oscar Robertson, hanno incontrato i giocatori bianconeri e, come documentato sui canali social della Juventus, si sono cimentati anche in qualche palleggio con il pallone da calcio. (Corriere TV)

I neozelandesi, accompagnati dal ct Oscar Robertson, hanno incontrato i giocatori bianconeri e, come documentato sui canali social della Juventus, si sono cimentati anche in qualche palleggio con il pallone da calcio. (Sport Mediaset)

Nessun successo per gli Azzurri nei diciassette precedenti, di cui nove in casa - Roma la città più gettonata (quattro volte all'Olimpico, una al Flaminio) e poi una apparizione a testa per Rovigo, Bologna, Genova e Milano -, due in Nuova Zelanda (Hamilton e Christchurch) e sei alla Coppa del Mondo (di cui quella del 1987 ad Auckland). (Six Nations Rugby)

Allianz Stadium verso il tutto esaurito per il test match dell'Italrugby contro la Nuova Zelanda

Juventus, presenti degli ospiti speciali oggi alla Continassa: il retroscena su chi era presente al JTC a margine dell’allenamento (Juventus News 24)

Il club bianconero, tramite Instagram, ha condiviso il video che ritrae lo scambio di maglie tra mister Thiago Motta e coach... (Tutto Juve)

All’Allianz Stadium, che per la prima volta ospiterà l’Italrugby, opposta alla Nuova Zelanda, e in generale un evento extracalcistico, la capienza è di 41.500 spettatori e il sold out è molto vicino. Sul portale dedicato FIR/TicketOne sono disponibili gli ultimi cento biglietti. (Torino Cronaca)