San Siro tutto esaurito per la Nazionale: contro la Francia incasso record per una partita dell'Italia

Sono 68.156 i tifosi presenti questa sera a San Siro per Italia-Francia, partita valida per il gruppo A2 di Nations League. La Scala del Calcio è il teatro di un incasso record per una partita dell'Italia, ovvero un milione 652mila e 799 euro. Numeri davvero altissimi per assistere alla prestazione del gruppo di Luciano Spalletti (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Sull'1-2 sembrava che la partita fosse più equilibrata, che la potessimo gestire. Luciano Spalletti, ct degli azzurri, ha parlato alla RAI dopo la sconfitta contro la Francia: "Purtroppo è così, quando potresti vivere una serata più tranquilla, ecco che prendi subito il gol sul calcio d'angolo. (Fcinternews.it)

Gli azzurri strappano comunque il pass per i quarti di finale ma lo fanno da secondi del girone e con sorteggio decisamente ostico sullo sfondo (sulla strada degli azzurri potrebbe esserci una tra Spagna, Germania e Portogallo). (Quotidiano Sportivo)

Il centrocampista ex Juventus si è preso le luci della ribalta contro l'Italia in Nations League. Dopo un'estate da svincolato, è tornato al top. Due goal per l'ex juventino, che insieme alla punizione di Lucas Digne, hanno contribuito a fissare il risultato sul 3-1 in favore della nazionale di Deschamps. (Goal Italia)

Italia Francia 1-3, le pagelle della partita di Nations League 2024

A San Siro si sta giocando la sfida tra Italia e Francia, ultima gara del girone di UEFA Nations League: entrambe le squadre sono già qualificate ai quarti di finale della competizione ma sin giocano il primo posto nel girone. (Milan News)

Italia-Francia 3-1ITALIAVicario 5,5: gioca a sorpresa al posto di Donnarumma, sul primo gol poteva presidiare meglio l'area di rigore, sulla punizione di Digne è sfortunato nel rimpallo-autogol sulla traversa. (Calciomercato.com)

L'Italia di Luciano Spalletti perde a San Siro 3-1 contro la Francia e cede il primo posto nel gruppo 2 della Lega A di Nations League. Italia e Francia chiudono entrambe a 13 punti ma la nazionale di Deschamps passa da prima ai quarti di finale grazie alla migliore differenza reti. (Sky Sport)