Conegliano superlativa: il Mondo è ai suoi piedi
Conegliano campione del Mondo . Ieri le gialloblù sono salite sul tetto del mondo, ad Hangzhou in Cina, dopo aver imposto un netto 3-0 alle padrone di casa del Tianjin . Una dimostrazione di potenza assoluta dopo un torneo chiuso con cinque gare su cinque vinte per 3-0 . La riprova della maturità assoluta del gruppo allenato da Daniele Santarelli è stata il derby giocato in semifinale contro Milano, squadra con quattro campionesse olimpiche e, soprattutto, Paola Egonu, una giocatrice nata per vincere. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
L’ultima perla che va ad incrementare la ‘bacheca’ degli allori di Santarelli è la conquista del terzo titolo mondiale arrivato ieri l’altro da Hangzhou, dalla lontana Cina, dove il tecnico è riuscito a regalare alla Imoco, la società di pallavolo femminile plurivittoriosa di Conegliano, il terzo titolo mondiale per club. (LA NAZIONE)
L'Imoco si riprende lo scettro dopo i successi del 2019 e del 2022, battendo 3-0 le cinesi del Tianjin (25-21, 25-15, 25-20) e chiudendo un torneo dominato dall'inizio alla fine, conquistato senza perdere un set nei cinque match disputati. (il Giornale)
La trionfale avventura al Mondiale per Club della Prosecco Doc Imoco Conegliano ha vissuto il suo atto finale, ovvero quello dell'attesissimo rientro in patria. (Today.it)
La Prosecco Doc Imoco Conegliano è Campione del Mondo per la terza volta nella sua storia, dopo i successi del 2019 e del 2022. (Federvolley)
Oggi in Cina la “nostra” Monica De Gennaro (originaria di Sant’Agnello) della Imoco Volley di Conegliano (allenata dal marito Daniele Santarelli) ha conquistato il campionato mondiale per club battendo 3-0 il Tianjin (Positanonews)
Il giorno di Santo Stefano sarà dunque l'occasione giusta per celebrare la medaglia di bronzo conquistata in Cina nel match che le rosa giocheranno contro la SMI Roma Volley, formazione in cerca di punti salvezza. (MilanoToday.it)