Chiusa per otto ore l’autostrada Palermo-Catania: si gira il film “Francesca e Giovanni”

Si gira il film "Francesca e Giovanni”, pellicola sulla storia dei giudici Francesca Morvillo e Giovanni Falcone, e giovedì 25 luglio per 8 ore chiude l’autostrada A19 “Palermo-Catania”, fra i km 33 e 35, carreggiata direzione Catania, in località Termini Imerese. Il provvedimento di chiusura, dalle ore 8 alle ore 16, si rende necessario per consentire le riprese in loco di alcune scene del film … (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PALERMO – Autostrada Palermo-Catania chiusa al traffico domani, giovedì 25 luglio. Lo annuncia l’Anas con una nota. Lo stop riguarderà il tratto tra il chilometro 33 e il chilometro 35, a Termini Imerese, sulla carreggiata in direzione Catania. (Livesicilia.it)

Il provvedimento si rende necessario per consentire le riprese in loco di alcune scene del film “Francesca e Giovanni”, pellicola che narrerà la storia dei giudici Francesca Morvillo e Giovanni Falcone (BlogSicilia.it)

Foto di Francesca Morvillo e Giovanni Falcone In questi giorni fra le strade del centro storico del nostro capoluogo stanno girando le nuove scene del film "Francesca e Giovanni". Vediamo come cambia il traffico (Balarm.it)

A19, giovedì chiusa per otto ore all’altezza di Termini Imerese per le riprese di un film

Domani, giovedì 25 luglio, dalle ore 8 alle 16, sarà chiusa al traffico l’autostrada A19 Palermo-Catania, fra i km 33 e 35, carreggiata direzione Catania, all’altezza di Termini Imerese. Il provvedimento si rende necessario per consentire le riprese in loco di alcune scene del film “Francesca e Giovanni”, pellicola che narrerà la storia dei giudici Francesca Morvillo e Giovanni Falcone (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La carreggiata in direzione Palermo non avrà alcuna limitazione al trafficoQuesto articolo Si gira il film su Giovanni Falcone, Palermo-Catania chiude per 8 ore è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Durante le otto ore di chiusura del tratto autostradale, in base al peso dei mezzi in transito, il traffico verrà così gestito: I mezzi leggeri provenienti da Palermo e diretti a Catania dovranno uscire allo svincolo di Trabia, percorrere la SS 113 ed immettersi in autostrada in corrispondenza dello svincolo dell’agglomerato industriale. (MeridioNews - Edizione Sicilia)