Quanti soldi guadagna Jannik Sinner nel 2024? Tutti gli assegni torneo per torneo: totale funambolico

Jannik Sinner si sta rendendo protagonista di una stagione semplicemente memorabile: ha vinto due Slam (Australian Open e US Open), si è imposto in tre Masters 1000 (Miami, Cincinnati, Shanghai) e ha dettato legge in due ATP 500 (Rotterdam e Halle), per un totale di sette tornei conquistati in dieci mesi. Sono numeri da capogiro per il tennista italiano, che ormai è numero 1 del mondo da ormai venti settimane e che si è garantito la vetta del ranking ATP almeno fino al termine di questa annata agonistica. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

In euro fanno rispettivamente 11,1 e 8,3 milioni. I primi due giocatori del ranking Atp sono pure quelli che, in questo 2024 che sta per volgere al termine, hanno guadagnato di più dai premi dei tornei. (La Gazzetta dello Sport)

Infatti l'altoatesino è il tennista ad aver incassato più di tutti nell'ultimo anno, anche grazie al bottino senza precedenti offerto dal torneo di Riyad. Tutti i guadagni di Sinner nel 2024 Sinner ha guadagnato fino ad ora 16.6 milioni di euro, di cui ben 5,5 solo in Arabia Saudita. (ilgazzettino.it)

È Jannik Sinner il tennista che ha guadagnato di più in questo ultimo anno. Già sicuro di chiudere il 2024 da numero 1 del ranking Atp, l'altoatesino si è assicurato il primato anche nella classifica dei guadagni grazie alla vittoria al Six Kings Slam. (Sky Sport)

Sinner senza limiti: Jannik ha già guadagnato 16,6 milioni e vede il record

Il tennista azzurro vincendo in rimonta la finale araba contro Carlos Alcaraz — battendo il rivale spagnolo per la prima volta in questa stagione — ha guadagnato anche i 5,5 milioni di euro messi in palio dagli sceicchi, in quello che è stato il torneo-esibizione più ricco al mondo. (Corriere della Sera)

Il numero 1 del tennis ha conquistato anche il titolo di "re d'Arabia" al Six Kings Slam: "Bellissima esperienza". "Il 2024 indubbiamente è stato un anno incredibile, ho mostrato molta solidità, ma è indispensabile continuare a lavorare e capire come migliorare. (Diretta)

Ci spiace dirlo, ma quando a maggio il famoso settimanale Disney “Topolino” ha paperizzato Jannik Sinner, trasformandolo in Quacknik Spinner, pur essendo un personaggio molto simpatico, forse ha commesso un errore. (La Gazzetta dello Sport)