Il record, la serata da ricordare... E il rinnovo? Il futuro di Vlahovic è ancora da scrivere

Intoccabile. Dusan Vlahovic nel match tra Juve e Manchester City si è preso la scena, al punto da indirizzare la serata e consegnarla alla storia del club. È parsa una di quelle partite che in futuro scandiranno i racconti dell’era Thiago Motta: la prima vera impresa sotto la gestione del nuovo allenatore, dove la firma del serbo pesa tanto come quella dei grandi campioni del passato in partite rimaste impresse nella mente dei tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Santiago Castro, classe 2004, centravanti del Bologna, sarebbe un colpo di calciomercato perfetto per la Juventus di Thiago Motta. Il motivo (Pianeta Milan)

Il primo obiettivo di Amorim resta Gyokeres, ma piace anche l'attaccante serbo LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Non è stato il gol di ieri che ha messo in ginocchio il Manchester City a far svegliare l'interesse, ma non è da escludere che da oggi le big della Premier guarderanno ancora con maggiore attenzione dalle parti della Torino bianconera. (Tiscali)

Scene brutte da vedere perché segnano lo scontro interno all’ambiente, una tifoseria che non si riconosce nella squadra che scende in ca (ilBianconero)

Vlahovic, addio Juventus: clamoroso annuncio | Calciomercato

Ma non ce n’è nemmeno uno così decisivo, anzi insostituibile. Punto di riferimento positivo quando riesce a prendere per mano la squadra, oggetto estraneo al gioco dei bianconeri quando finisce per essere inghiottito dalla frustrazione. (La Stampa)

Juventus, il rinnovo di Vlahovic è complicato: a fine stagione la resa dei conti. Tutti gli scenari (TUTTO mercato WEB)

Dusan Vlahovic e la rottura con la Juventus… e con i suoi tifosi Il pareggio della Juventus contro il Venezia apre degli scenari che fanno ragionare e che potrebbero sorprendere: il punto-mercato (Juvenews.eu)