Massimo Giletti: "Mia madre mi riconosce ma non parla più, lo stato aiuti le famiglie in questa situazione"

Massimo Giletti: Mia madre mi riconosce ma non parla più, lo stato aiuti le famiglie in questa situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Massimo Giletti si racconta a Domenica In, alla vigilia della partenza del suo nuovo programma su Rai3. Un'intervista molto intima in cui il conduttore ha parlato della scomparsa di suo padre e delle difficili condizioni di salute di sua madre, ma anche dell'amore: "L'amore è una cosa bellissima, per me è complicato dargli continuità, ma oggi sarei pronto". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Massimo Giletti a 360°: le sue confessioni Massimo Giletti è tornato in Rai e negli studi nei quali ha condotto per anni “L’Arena”, il suo fortunato programma. (Virgilio Notizie)

Il suo nuovo programma Lo stato delle cose, al via su Rai3 in prima serata da domani, lunedì 30 settembre, ma non solo: la presenza di Massimo Giletti a Domenica In nella puntata di oggi ha dato modo al giornalista di raccontarsi anche nel privato, spaziando dalla sua famiglia di origine e dal legame con i suoi genitori fino all'amore che, stando alle sue parole, c'è e probabilmente promette sviluppi. (Today.it)

Comunque è lui, Massimo Giletti, che torna con il suo modo di fare televisione, con il suo carico di esperienza e con il fardello di essere stato cacciato dalla Rai, poi cacciato da La7 e poi di nuovo accolto in Rai. (il Giornale)

Arriva ‘Lo stato delle cose’, Giletti su Rai3 tra duelli e reportage

Chi parla di rivincita – a suon di alti ascolti – dopo il divorzio (non esattamente consensuale) da La7. Massimo Giletti rimanda al mittente ogni etichetta, ricorda che «la mia anima è sempre rimasta in Rai: non sono mai andato via» e si prepara a scendere nell’arena tv: il debutto lunedì sera, su Rai Tre,… (La Stampa)

Massimo Giletti riparte da "Lo Stato delle Cose", il nuovo programma di Rai Cultura in onda da lunedì 30 settembre in prima serata su Rai 3. Lo stile del programma è firmato da Massimo Giletti. (Rai Storia)

Il programma racconta la complessità dello spazio e del tempo in cui viviamo, per dare ai telespettatori la possibilità di leggere la realtà da una diversa prospettiva, per fare il punto su 'lo stato delle cose' per quello che è e non per quello che appare. (TuttOggi)