Massimo Giletti: "Mia madre mi riconosce ma non parla più, lo stato aiuti le famiglie in questa situazione"
Massimo Giletti si racconta a Domenica In, alla vigilia della partenza del suo nuovo programma su Rai3. Un'intervista molto intima in cui il conduttore ha parlato della scomparsa di suo padre e delle difficili condizioni di salute di sua madre, ma anche dell'amore: "L'amore è una cosa bellissima, per me è complicato dargli continuità, ma oggi sarei pronto". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Il 30 settembre è tornato Massimo Giletti schierando Renzi, Pascale e Vannacci su Rai3 ma perdendo anche in sovrapposizione con Corrado Augias, impegnato con Guerri sul fascismo. Col traino sbagliato crolla al 2,8% ‘Chissa chi è’ sul Nove. (Primaonline)
Quando Salerno lo scorso anno mi chiese di lasciare la Rai e passsare a La7 gli dissi che lo avrei fatto solo per un programma culturale alto, per quanto è possibile in tv, in prima serata. E lui disse: ‘Proviamoci’”. (la Repubblica)
1 A cura di Stefania Rocco (Fanpage.it)
Lorenzo e Margarita inizieranno a sospettare che Pelayo stia nascondendo qualcosa e saranno determinati a scoprire il suo segreto. Lorenzo scoprirà che Pelayo è un trafficante di armi nelle prossime puntate de La Promessa. (SofiaOggi.com)
E allora? Allora non so. So che persino il titolo non è originale. (Corriere della Sera)
Appena qualche accenno nostalgico per poi partire all’esordio con Matteo Renzi, «il guastafeste», per dire che «il campo largo rischia di diventare un campo santo». Massimo Giletti ritorna in quella che lui dice di aver sempre considerato casa sua, ovvero la Rai. (Avvenire)